Da varie fonti, mi arrivano notizie sulla penetrazione di forze armate russe in Ucraina con scontri e bombardamenti. Voi sapete che la pesante censura in atto sui canali ufficiali italiani è già attiva dai giorni della pandemia, quindi controllare è quasi impossibile. Sui forum stranieri, tuttavia, qualche cosa si può capire.
Al di là dei teatrini preparati per noi, e comunque considerando che le Elite sono attualmente spaccate in almeno due fronti contrapposti, certamente il loro intento comune è nel dare fumo negli occhi, mentre eseguono quel che a loro conviene, tutto ciò che a loro soltanto conviene.
In Ucraina passa molto della rete energetica mondiale e annullare quel nodo, così come è stato annullato il vecchio sistema di reperimento petrolifero in molte zone del Medio Oriente e in Africa, frutta alle Elite quel che loro stesse sperano, ovviamente a spese nostre. Compresa la moda attuale di ricondizionare l'utilizzo energetico secondo progetti ben mirati, che seguono le disarticolare intenzioni dei gretini mondiali.
Pubblico questa breve nota per farvi capire il livello di terribile disinformazione che ci affligge. Effettivamente, nella censura diffusa, continuano a metterci sotto gli occhi i loro specchietti per allodole deficienti, come hanno sempre fatto e continueranno a fare.
Nessun commento:
Posta un commento