Il terzo libro della trilogia dei Rettiliani l'avevo intitolato La versione del rettiliano. Ho deciso di cambiare titolo: L'inganno del serpente.
Si trattava di un romanzo non ancora pubblicato, quindi, non esisteva alcun problema di ordine burocratico. Avevo annunciato l'uscita nel 2022 perché questa era la mia volontà e per un motivo molto semplice: è il più simbolico dei tre libri dedicati ai Rettiliani. Adatto al periodo di grande tribolazione e confusione che le Elite avevano lanciato con l'attacco alle genti chiamato pandemia.
Scrivere fantascienza, solitamente, può includere l'intento di divulgare questioni scottanti che non troverebbero spazio all'interno della pubblicità assegnata al genere letterario del momento; oppure, si scrive fantascienza al fine di poter divulgare segreti tramite una narrazione convenzionale.
Si può pensare di tutto ma non il contrario di tutto.
Nel cinema, in un mare di pellicole apparentemente create per l'intrattenimento, la nostra sensibilità ne seleziona automaticamente alcune. Spesso le ho segnalate tanto nel blog personale che nei romanzi: da Galline in Fuga a Essi vivono, passando per Matrix o il Truman Show. O ancora Blade Runner, un film talmente potente da risultare scandaloso oppure il recente 6 Giorni sulla Terra.
Sappiamo che le Elite hanno l'obbligo di divulgare, con eguale energia, quel che vogliono fare, prima o dopo averlo fatto, per evitare i rigori delle leggi universali. Questi despoti potrebbero aver utilizzato la letteratura e il cinema per lo stesso motivo, presumibilmente: avvisare l'Umanità che è sotto un incantesimo sensoriale, che molti chiamano Matrix o Matrice, pur continuando a operare in tal senso.
Analogia perfetta con la confessione cristiana. Puoi essere colpevole di genocidio, ma se lo confessi e ti penti, sei assolto. Notate come sia perfettamente chiaro e limpido tale processo di auto-assolvimento dei peggiori peccati possibili per un essere umano.
Acclarato che le Elite operano in questo modo, mentre continuano a opprimerci con le loro follie criminali, resta da comprendere la materia con la quale è stata edificata la prigione che chiamiamo Matrice e soprattutto come uscirne.
Le Elite sono imbattibili: hanno ricchezze inimmaginabili, eserciti, conoscenze superiori e soprattutto potere politico e giuridico su di noi. Gli manca soltanto un elemento per loro assolutamente determinante: la nostra fiducia.
Il loro sforzo bellico contro di noi punta a continuare a farci fessi dentro la Matrice. Lecito supporre che questa macchina continuerà a esistere finché noi crederemo che sia lei stessa reale e che quindi rappresenti la realtà della nostra vita.
Nello scenario artificiale della Matrice, noi viviamo in un mondo di oggetti e di persone che hanno consapevolezza. Tra questi, la tradizione gnostica ed esoterica assegna ad alcuni il ruolo di fornire l'energia necessaria alla Matrice stessa tramite Anima che come sappiamo è facoltà divina.
Mi esprimo in questi termini perché per quanto so io, in ogni religione o culto esistono frammenti di verità assolute ma è la Gnosi a riunirne una quantità maggiore rispetto alle altre. Tanto che si potrebbe considerarla alla stregua di anti-religione.
Ci si potrebbe anche chiedere come mai le Elite non siano consapevoli che divulgare la verità sulla nostra condizione non provochi, alla fine, il nostro risveglio e quindi la caduta del loro giocattolo preferito. Questo blog come altri simili, i miei romanzi, i film che vi ho citato, fanno certamente parte della stessa Matrice e sono possibili tramite l'assenso generale delle Elite.
La spiegazione di tale enigma potrebbe riguardare la legge della dualità nella quale siamo coinvolti tutti. A partire dal codice binario, che è uno dei linguaggi fondamentali della macchina - Matrice, il funzionamento della realtà che ci coinvolge è fissato nei vari momenti dello Spazio-Tempo ma procede per opposti polarizzati.
Come in qualunque computer, per raggiungere un risultato si deve passare attraverso procedure prefissate e tutta una serie di routine e sub routine per i vari passaggi alternativi. Pensate al modo di raggiungere una piazza che sia collegata da almeno quattro vie di diversa lunghezza. La raggiungerete tramite una di queste vie ovunque vi trovate.
Per la Matrice non importa come si raggiunga un risultato ma si tende a farlo apparire reale e incombente. Abbreviazioni, semplificazioni e reset ciclici sono il modo per sistemare gli archivi sui quali è fondato il mondo, quindi tutto quel che possiamo percepire. Negli stessi archivi esistono le nostre identità individuali e per capire chi realmente siamo, l'unico sistema è accedere al deposito di questi archivi.
Sulla Terra esiste in forma materiale. Negli altri piani, esiste parimenti in forma materiale rispetto alla realtà costitutiva di quei piani.
Essendo discesi da un altro piano di molto superiore al piano materiale, il nostro passaggio è stato certamente registrato nei vari archivi.
Questo vale anche per tutti i passanti del nostro quotidiano, per gli attori o per gli altri animici.
Quanti sono gli animici che sostengono la Matrice con la loro energia? Chi sono questi personaggi? Gli altri viventi quale funzione hanno?
Un argomento che interessa moltissimo gli alieni che capiscono bene quel che a noi non vuole entrare in testa e tantomeno negli argomenti trattati dalle università statali.
Sono millenni che questi alieni rapiscono gli addotti di cui sono certi. Li rapiscono per fare una gran quantità di esperimenti, volta a cercare di trasferire Anima da quei contenitori ai corpi alieni. Tutto il lavoro di grandi studiosi come Corrado Malanga e altri studiosi ha dimostrato tali procedure svolte dagli alieni.
Nel contempo sappiamo che l'essere umano è stato ibridato da altri alieni tramite l'immissione di DNA alieno negli organismi degli ominidi che esistevano già sulla Terra prima della venuta di Rettiliani prima e di Elohim in seguito.
Se ne ricava che la condizione animica è propria degli Uomini Primi da cui discendono alcune razze aliene e non tutte. Anima si trasferisce seguendo alcune linee di sangue fin dalla Creazione e partendo degli Uomini Primi.
Questo vale per alcuni di loro, non per quelli alla base della nascita e dell'opera degli alieni che oggi cercano Anima nei contenitori umani che la ospitano.
Per i Rettiliani e i loro colleghi, la virtù animica è riservata ai discendenti degli Elohim e dei loro alleati. Questa differenza tra Uomini Primi, ovvero gli esseri dai quali discendono tutti gli altri delle varie specie universali, è fondamentale.
Non si può comprendere il loro gioco e nemmeno per quale motivo si combattono con tanta ferocia nello Spazio - Tempo, se non si capisce che esiste una differenza fondamentale tra i due schieramenti: chi sopravvive in eterno e chi non ne ha la capacità innata ma cerca di ottenerla con la violenza.
estratto da L'Inganno del Serpente, non ancora pubblicato. Tenete d'occhio la MIA PAGINA AMAZON dove nel frattempo potrete scaricare romanzi e racconti al costo ridcolo di soli 99 centesimi.
Nessun commento:
Posta un commento