Il grande successo ottenuto tramite due romanzi di fantascienza pubblicati su Amazon non accenna a diminuire.
Una saga composta da due volumi finora usciti: LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI.
Nel primo romanzo, la mia indagine sul mondo degli addotti è nata dalla conoscenza casuale di B., un grande sensitivo, che ho potuto frequentare grazie al mio vecchio amico Carlo. Ho anche preso contatto con un'organizzazione di mutuo soccorso chiamata Alfa, che ha fatto dell'assistenza degli addotti uno stile di vita e la sua missione.
Nello stesso romanzo specifico le circostanze che mi hanno permesso di prendere contatto con una donna che si è definita appartenente alla razza degli Elohim. Quest'ultima persona mi ha raccontato la vera genesi dell'Homo Sapiens oltre all'attuale guerra cosmica tra i Rettiliani e il suo popolo che vede la Terra oggetto di uno dei conflitti di frontiera. I due popoli alieni, infatti, hanno i loro rappresentanti in due gruppi contrapposti di Elite umane.
Nel romanzo seguente, la scomparsa di Carlo mi ha costretto a intraprendere un'indagine in compagnia della sua ex moglie mentre si scatenava l'epidemia virale strumentalizzata perfettamente dalle Elite collaboratrici dei Rettili. Una serie di esperienze incredibili, descritte nel romanzo, mi hanno anche provocato notevoli disturbi che mi hanno costretto ad abbandonare ogni lavoro precedentemente svolto per dedicarmi esclusivamente alla letteratura.
Il terzo romanzo di questa saga, LA VERSIONE DEL RETTILIANO, ancora inedito, uscirà nel 2022 e descriverà perfettamente le vere motivazioni di quanto stiamo vivendo ora, mentre il mondo intero è preda del regime sanitario imposto dalle Elite afferenti al sistema rettiliano. Questo romanzo conterrà gli appunti che sto ancora registrando e che riguardano anche la descrizione di altri, incredibili, personaggi i quali si stanno schierando per una delle due fazioni, pronte ormai allo scontro finale, almeno per quanto riguarda la Terra.
Se avete letto i due romanzi precedenti, non potrete perdere il terzo, in uscita tra pochi mesi sempre su Amazon.
Purtroppo la situazione è in pieno sviluppo e quel che avviene nello scacchiere mondiale vi posso garantire che ha le sue motivazioni nel duro confronto tra le due gerarchie aliene che rimane uno degli obiettivi secondari tra i due gruppi di Elite che si scontrano con tanta durezza nel Cosmo.
Troverete il nuovo romanzo, come i due precedenti, al costo di un caffè al bar: 99 centesimi e non potrete reperire questi libri in nessun altro store on line e tanto meno nelle librerie.
Buona lettura con la saga di fantascienza interamente italiana, un fatto epocale nella stanca politica editoriale del settore nazionale e dovuto esclusivamente alla mia creatività e senza dover ringraziare nessun editore o distributore ma soltanto gli eventi vissuti in prima persona e descritti in una storia romanzata.
Nessun commento:
Posta un commento