Per due anni, ci siamo fatti riempire i timpani e la mente dalle notizie sulla pandemia da Covid. Ora ci troviamo nella situazione mondiale di interi paesi occupati da un regime sanitario durissimo ispirato dalle direttive di Davos 2020.
Il che significa che le Elite planetarie stanno continuando a seguire la loro strategia di controllo assoluto e di riduzione della popolazione presente nel pianeta. Questi sono i loro progetti e questi ci obbligano a prendere una posizione netta e chiara. Innanzitutto contro le vaccinazioni costrette, ricattate o obbligatorie che siano. I trattati internazionali parlano chiaro: nessun trattamento sanitario può essere imposto ed erogato senza le dovute informazioni. Non si scappa.
Ci sono tuttavia interi regimi, come il Governo Draghi, che queste norme se le mettono sotto il tacco ed è sacrosanto e obbligatorio resistere con o senza il dettato costituzionale a proteggerci. Recentemente hanno imposto una varizione costituzionale confusionaria dato che quando serve a lor signori, la Carta può fiunzionare da grimaldello.
Come ho sempre fatto notare da questo blog; quel che ci protegge esiste a livello mondiale ed è garantito da trattati, a partire dai Diritti dell'Uomo che valgono per tutti e sono intoccabili. Questo signifca che le Elite, da tempo, hanno dovuto soggiacere alle leggi universali e solo in questa fase storica, una parte di loro sta complottando per sovvertire queste norme almeno a livello locale.
Una delle conseguenze positive del disastro deciso dalle Elite è tuttavia che partiti, amministratori locali, e mezzi di comunicazione di massa hanno dovuto gettare la maschera e, nell'obbedire al comando elitario, mostrarsi definitivamente per quel che sono, proprio come le forze politiche che sostengono con il voto i terribili provvedimenti presi dal governo in carica in Italia. Si sta con loro o contro di loro, non c'è alternativa.
In gioco è la nostra libertà e il diritto di disporre del nostro corpo senza che nessun regime possa decidere a suo piacimento cosa inoculare e quando. La sanità pubblica al servizio del cittadino e non il contrario.
Nei miei romanzi, questa situazione è collegata all'influenza di due diverse forze aliene che si combattono attraverso la contrapposizione delle rispettive Elite umane. La storia iniziò con i resoconti degli addotti nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI.
Prosegue con le mie indagini raccontate nel romanzo I RETTILI TRA NOI.
Vi consiglio la lettura di questi romanzi perché vi offrono una diversa angolazione dalla quale interpretare quanto sta accadendo e che purtroppo trova continue conferme. Si tratta di letteratura di fantascienza, eppure le previsioni contenute nei romanzi si stanno avverando con impressionante sequenza di eventi.
Offro questi romanzi a un prezzo ridicolo, ma dovete ringraziare il rifiuto categorico delle grandi editrici alla loro pubblicazione. Senza volerlo, il sistema offre comunque anticorpi ai suoi stessi intenti.
Le mie indagini stanno continuando pur ostacolate dalle ridicole limitazioni imposte a una persona che rifiuta il marchio verde e soprattutto di farsi inoculare sostanze sconosciute reputate non necessarie anzi pericolose. Se non l'avete fatto, vi consiglio di leggere i due romanzi perché potrete comprendere quanto sto investigando attualmente, per merito di compagni di avventura incredibili, come descrivo negli appunti che comporranno il terzo romanzo della saga in uscita nel 2022.
Chi vuole resistere contro il delirante disegno di controllo delle Elite può rifiutare ogni possibile compromesso con il Green Pass e scegliere vie sanitarie alternative alla vaccinazione. Una libera scelta che nessun despota può negarvi.
Nessun commento:
Posta un commento