Leggendo questo blog, avete imparato a non credere a molte delle menzogne del Sistema. Un sistema adattato al loro omaggio al funzionamento della Matrice, il grande inganno sensoriale globale al quale ci dobbiamo inchinare tutti.
Una delle gambe fondamentali di questa architettura malefica è il modo nel quale ci raccontano la Storia.
Quel che accade è certamente frutto di un inganno e tuttavia esiste un inganno supplementare nel raccontare in modo falso gli avvenimenti di tale inganno.
La chiamano interpretazione storica ma include veri e propri travisamenti oltre a palesi omissioni e altrettante menzogne. Ne trovate a pacchi nei testi universitari, nelle enciclopedie e nei manuali utili per i concorsi: bugie ripetute all'infinito che poi diventano mezze verità.
La cronologia storica è un falso e l'interpretazione della storia moderna, che possiamo ricordare più agevolmente dei fatti antecedenti, è altrettanto travisata.
Ci hanno mentito facendoci credere alla favoletta della democrazia e per farcela bere serviva l'altra favola degli stati liberi e indipendenti. I quali, guarda caso, non si sono impegnati ad altro che a farsi la guerra, macellando milioni di individui. La loro versione storica si è nutrita perciò del sangue dei popoli, da sempre.
Il macello dei corpi straziati non serve ad altro che a provocare lacrime e sofferenze di ogni tipo qui tra noi. Eppure, frutta grandi guadagni a chi sa manovrare le forze invisibili che si nutrono di sangue e di morte. Alieni e i loro servi umani che hanno imparato a tradurre tutto questo orrore in guadagno.
Il famoso interrogativo che si ponevano alcuni soprattutto nei secoli passati (siamo davvero soli?) trova una risposta ben visibile nei testi sacri, anche questi molte volte riscritti, interpretati, forse usati ai fini utili ai vari potenti per le mani dei quali sono passati.
Leggendo Genesi, per esempio, è evidente che esistevano elementi non di questa Terra che godevano nel sentire l'odore del grasso corporeo bruciato di animali ed esseri umani. Queste bestie si facevano consegnare i primi nati da chiunque, e non se ne trovava più traccia. Leggete, se non mi credete.
Nella Bibbia questi tizi sono identificati come un dio. Ma che bel dio, potremmo commentare oggi. Pedofilia, forse cannibalismo, magari peggio, il tutto concentrato in alieni che si facevano passare per dei.
E dobbiamo riconoscere che quei signori, oltre a sfruttare il bestiame umano e a utilizzarlo come carne da guerra, hanno anche insegnato molte nozioni, a partire da agricoltura e pastorizia, tecnologie utili all' artigianato e ogni altro sapere e conoscenza fondamentale per una nascente cultura.
Ritenevano e ritengono, di poterci trattare come più gli piace perché siamo una specie derivata dall'ibridazione tra gli ominidi che trovarono, poco più che primati, sulla Terra e parte del loro genoma. Vale per i Rettiliani, vale per gli Elohim o Annunaki.
E mentre sfruttavano, come sfruttano oggi, la colonia umana con questi esseri un po' particolari perché non si tratta di soli primati evoluti, hanno trovato il modo di combattersi tra loro. Troviamo tracce dei loro scontri armati, antichi e più moderni. in ogni parte del pianeta.
Questo è il succo di due romanzi che ho pubblicato tramite Amazon: LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI. Nel 2022 uscirà il terzo romanzo della trilogia. Potete leggerli come fantascienza, oppure come cronaca, fate voi. Libera interpretazione.
Per chi crede passivamente alle frottole che il sistema di Elite e alieni propone per noi, ricordo il Trattato di Yalta, uno dei tanti che ci mostrano. Conteneva una spartizione del mondo in aree di influenza. Comodo per loro, per i popoli un po' meno. La Germania belligerante in due guerre mondiali, veniva divisa in due parti, una affidata al blocco comunista, una parte nel settore capitalista.
Seguì il lungo periodo della Guerra Fredda cioè la contrapposizione tra il settore capitalista e il blocco del Patto di Varsavia. Fu in realtà un periodo di sviluppo del mondo che doveva riprendersi dalle distruzioni della Seconda Guerra Mondiale che rase al suolo anche le città, fatto dovuto allo sviluppo dell'aviazione e della missilistica. Indovinate facilitato da chi?
Quando cadde il Muro di Berlino, Yalta è venuta meno in ogni suo elemento. Per motivi noti alle Elite, non certo a noi, serviva un altro riordinamento che molti, da quel momento, hanno chiamato Nuovo Ordine Mondiale. Abbiamo saputo poi che quel che volevano lor signori era la nota Globalizzazione, ovvero un mondo intero dominato da un solo governo e fortemente gerarchizzato tramite la digitalizzazione.
Dalla fine di Yalta, altre guerre sono intervenute perché ogni volta che le Elite si riposizionano, corre il sangue e questo evento, ricordatelo, fa comodo ai gestori del Sistema ovvero della Matrice.
Nello scacchiere mondiale non esistono buoni e cattivi ma solo abili giocatori intorno a una scacchiera che ricevono i loro lauti guadagni ogni volta che arrivano a dama. Vi basta vedere che dopo ogni crisi, provocata quasi sempre da lor signori, i super ricchi aumentano i loro patrimoni a scapito della maggioranza di poveri e quasi poveri che vengono chiamati lavoratori.
Il bestiame umano è sfruttato in ogni modo, schiavizzato, ingabbiato in una dimensione di assoluta servitù. Se non l'avete ancora capito, fate il loro gioco.
Altro c'è da dire sulla composizione di questo bestiame umano, dove alcuni capi sono molto più pregiati di altri perché da soli forniscono il sostantamento per tutta la baracca.
So bene che queste nozioni potete trovarle qui e in pochissimi altri libri cartacei o siti internet. Per essere un buon bestiame da sfruttare in ogni modo possibile, dovete restare del tutto ignoranti sulle vere intenzioni del buon pastore che vi guida. Non dovete mai immaginare che andate verso il prossimo macello.
Non dovete lamentarvi e dovete credere ciecamente e se serve, combattere.
Io non posso dirvi altro che quel che potreste comodamente vedere da voi. Le Elite sanno bene che ogni tanto devono rendere pubblica confessione al mondo dei loro titanici peccati tramite film e libri che devono comunque avere valenza planetaria perché il loro è un inganno davvero globale. Le varie conferenze di Davos servono anche a questo scopo oltre a chiamare all'azione le varie componenti umane dei loro articolati gerarchici.
La verità è il loro salva condotto secondo la loro vera religione, quella in cu icredono i nostri oppressori. Nessun ci garantisce che, provenendo dai loro padroni alieni, sia soltanto l'ennesimo inganno. Noi sappiamo già che il patto con il diavolo serve solo a quest'ultimo.
Nessun commento:
Posta un commento