venerdì 4 marzo 2022

L'Italia ostaggio delle Elite

 La mossa di inviare armi al governo ucraino, fa del governo italiano un alleato militarmente schierato e ciò potrebbe causare pesanti conseguenze per il nostro Paese. Il regime italiano ha già messo in chiaro che della Costituzione non interessa granché varie volte, a cominciare dalle assurde violazioni in tema di libertà civili durante questi due anni di pandemia, Green Pass incluso. 

Ora, sta mostrandosi tappetino nei confronti dei padroni americani; ancora una volta, purtroppo, l'Italia si comporta da semplice colonia degli USA. 

Il Governo Draghi, al pari del Goveno Monti di un tempo è letteralmente comandato a bacchetta tanto dai padroni americani che dai loro collaboratori europei della Ue. 

Le Elite, schierate come sapete su due fronti, stanno soltanto militarizzando il confine europeo a suon di bombe. L'Europa sarà spaccata tra i due poli che si stanno formando: da una parte Russia, Cina (per ora) e India; dall'altra, la Ue, la Gran Bretagna e gli Stati Uniti.

Il mondo polare riflette la lotta all'interno delle Elite, la quale è figlia della divisione tra Rettiliani e Elohim anche se alcune parti sono all'interno dello schiramento avversario, probabilmente a causa di  dissidi trasversali, come ho narrato nel mio romanzo I RETTILI TRA NOI. 

Secondo gli addotti, quel che accadrà nei prossimi mesi sarà il rafforzamento del confine europeo come in tutte le parti del mondo in cui i due schieramenti si toccano in terra o in mare. 

Lo scacchiere che si determinerà in un paio d'anni, ancora non lo possiamo valutare nella sua interezza.

Seguiranno altri conflitti locali, probabilmente di una certa intesità, ed entro il 2024 vedremo nella sua interezza che il NWO non ha funzionato e al suo posto è tornata la politica dei due poli. 

Nel prossimo romanzo che uscirà nel 2022,  L'INGANNO DEL SERPENTE, potrete leggere quel che gli addotti hanno predetto di questa situazione.

Ricordate che nella MIA PAGINA troverete sempre romanzi e racconti a soli 99 centesimi. Questo il mio contributo reale alla crisi che ci sta attanagliando, per cui potrete leggere quasi gratuitamente romanzi e racconti che stanno avendo un ottimo successo.  

Nessun commento:

Posta un commento