sabato 21 maggio 2022

Aggiornamento mentre scrivo L'Inganno del Serpente

 Sto continuando a organizzare il materiale reperito durante il viaggio a Varginha, in Brasile. Come sapete, se leggete questo blog, sono stato in Brasile per un'indagine delicata. Si trattava di capire cosa succedesse alla sezione del Gruppo Alfa locale e ragionare sulla contemporanea vicenda di una sensitiva chiamata Maman.

Leggerete tutti i particolari sul romanzo che uscirà quest'anno.

Nel frattempo, il mondo sta andando esattamente nella direzione indicata da me ne I RETTILI TRA NOI. Su grandi linee possiamo dire che si sta ristabilendo un mondo a blocchi costituito dall'Occidente legato alla Nato da una parte e Russia, India e Cina dall'altra.

Dietro di loro, ci sono due diverse fazioni di Elite, facenti capo, da una parte ai Rettiliani e dall'altra agli Elohim pur con qualche particolarità. 

Mentre i Dem americani, così come la Corona inglese e l'attuale gestione del Vaticano sono molto sensibili alla gerarchia rettiliana, Russi, Cinesi e Indiani non sono però del tutto assimilabili al comando degli Elohim.

Soprattutto la posizione della Cina riserverà molte sorprese a breve. Per motivi ancora sconosciuti, il Paese del Dragone sta rinnegando le proprie origini. Si sta verificando una spaccatura all'interno delle Elite prone al comando rettiliano.

Riguardo i Rettiliani sappiamo solo che questi alieni arrivarono prima degli Elohim sulla Terra, ibridando gli ominidi che trovarono per primi. Fuggivano dalla madre patria perché perseguitati politicamente. Quando i loro compatrioti arrivarono, in qualità di mercenari al soldo degli Elohim colonizzatori del Medio Oriente e dell'Egitto, la piccola colonia terrestre dei fuggiaschi rettiliani fu scoperta.

In seguito, come avete saputo leggendo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, è scoppiata la Guerra Temporale e quindi il conflitto si è esteso sulla Terra anche tra i vecchi colonizzatori Elohim e gli invasori rettiliani che hanno sferrato l'attacco di Davos. 

Quel che è accaduto veramente durante i 24 mesi della pandemia, lo racconto in I RETTILI TRA NOI.

Il resto, compresi i veri motivi della guerra in Ucraina, sarà raccontato tra le pagine de L'INGANNO DEL SERPENTE.  

Gli addotti che ho incontrato recentemente sono concordi nell'indicare nell'Ucraina uno dei capisaldo della presenza rettiliana in Europa. I Russi, fedeli al comando degli Elohim, stanno combattendo soprattutto per limitarne la portata. L'evento che seguirà alla rielezione di Donald Trump, ne rafforzerà l'azione. In ballo c'è la distribuzione dell'energia fossile nel mondo e soprattutto il controllo di alcune vie sotterranee dedicate al trasferimento utilizzato dagli alieni.

Se non l'avete fatto, il consiglio è di leggere i due romanzi indicati in questa pagina, in attesa che sia pronto il terzo, che potrete leggere entro dicembre 2022. Nel frattempo, vedrete moltiplicarsi avvistamenti UFO in ogni parte del mondo. Il tutto fa parte del confronto armato tra Rettiliani ed Elohim e loro alleati. Non sarà l'unico fenomeno particolare al quale assisterete.

Buona lettura con i miei romanzi dedicati alla fantascienza.

Nessun commento:

Posta un commento