Questo periodo lo ritroverete nel romanzo L'INGANNO DEL SERPENTE, nel momento in cui torno dal viaggio in Brasile. Sto scrivendo oggi quel che nel romanzo potete leggerlo nel capitolo che inizia la Terza Parte.
A Varginha, nota località brasiliana famosa nel mondo sia per l'ottimo caffè che per gli incontri con gli extraterrestri, talvolta pittoreschi, altre volte terribilmente drammatici, è ambientata l'intera Seconda Parte del romanzo ancora inedito.
Quel che ho trovato in Italia è soltanto la ripetizione in chiave bellica della commedia messa in scena dai governi Conte e Draghi in corrispondenza dell'epidermia virale. Un male dovuto al virus che ha scatenato un male maggiore dovuto alla cattiveria delle Elite, come declamato a Davos.
Tutto questo, oggi, viene riproposto in salsa bellica e soprattutto si cerca di far passare una rivoltante rilettura persino dei simboli nazisti.
Per quanto mi riguarda, non voglio certo nascondermi dietro un dito: la NATO ha portato avanti, negli ultimi vent'anni, una politica di puro espansionismo verso Est. Certamente, la Russia non ha il dovere di subire in silenzio. L'opzione bellica non mi vede affatto favorevole ma viene da pensare che probabilmente la Russia si è trovata con le spalle al muro.
Oggi, le Elite mondiali sono di fronte al rifiuto della Globalizzazione così come l'abbiamo conosciuta. Probabilmente, assisteremo a una netta divisione tra il polo atlantista e l'Oriente rappresentato da Russia, Cina e India. Ho più volte messo l'accento sulla politica cinese che, per quanto mi riguarda, è da considerare comunque con sospetto.
Si definiscono il Paese del Dragone e tanto mi basta per dubitarne.
Alla narrazione comune, compresa la contro-informazione portata avanti da pochi, coraggiosi, esponenti politici o movimentisti, sia mediante i social che manifestando in piazza, sfugge completamente la componente aliena di questi conflitti tra diverse Elite. Un problema di non secondaria importanza.
I veri padroni delle marionette che vediamo incarnate in vari leader politici, in grandi industriali e paperoni mondiali, sono alieni.
Il contenuto di due romanzi LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI, dimostra in modo incontrovertibile, almeno secondo le parole degli addotti, che questo rapporto di schiavitù vera e propria tra gerarchie aliene e i maggiori leader mondiali, è decisivo per interpretare le loro mosse e le intenzioni che esprimono.
Come è stato decisivo per la maggior parte delle guerre grandi e piccole che hanno straziato l'Umanità.
Senza cercare di ragionare sulle vere motivazioni che muovono le Elite mondiali, ci manca la chiave per interpretare soprattutto i loro comportamenti futuri.
Nel prossimo romanzo che leggerete, L'INGANNO DEL SERPENTE, potrete certamente trovare le anticipazioni di quel che sta per accadere, almeno secondo le versioni rilasciate dagli addotti.
Qualcosa potreste già immaginare. Per esempio il grado di assoluta mancanza di democrazia che caratterizzerà il blocco atlantico tra qualche mese. Con la scusa delle carenza di energia, dovuta soprattutto alle ridicole sanzioni di marca Ue, e con l'insorgere delle solite varianti virali, i governanti venduti alle Elite torneranno a far valere un regime di puro segregazionismo al fine di legare completamente le mani della gente e soprattutto limitare la capacità di spostarsi e circolare.
Una vera censura limiterà le comunicazioni, e vedrete che torneranno i confini tra diverse zone del Paese.
Purtroppo, l'estrema lentezza della magistratura e l'inerzia di molte componenti delle nostre istituzioni hanno già dimostrato che davanti all'arroganza dell'Esecutivo non c'è praticamente difesa popolare che tenga.
In Italia, oltre alla carente spinta giovanile, manca certamente la componente intellettuale che, se fosse stata presente e attiva, avrebbe impedito in ogni modo la fortissima limitazione delle agibilità sociali e delle tutele giuridiche dell'individuo in questi due anni. Non basta la lamentela dagli schermi televisivi, quando viene permessa e tantomeno la composizione di comitati e commissioni se poi non seguono i fatti.
La nostra Costituzione, nel frattempo, si è rivelata incapace di reggere il confronto con l'arroganza di partiti completamente venduti alle Elite mondiali.
In questi casi, non rimane che la difesa popolare pura e semplice, la disubbidienza civile e la resistenza individuale. Come ho fatto io da non vaccinato e da resistente a ogni possibile imposizione di patenti statali per vivere. Rifiutare ogni ipotesi di lasciapassare controllati dal sistema è vitale.
Quel che vedrò, lo potrete ritrovare nei miei romanzi. Sta a voi scegliere di seguirmi o meno. Buona lettura comunque.
Nessun commento:
Posta un commento