La foto che potete ammirare sotto, è presa dal sito Ansa.it e immortala uno dei momenti di festa per lo scudetto conseguito dal Milan. Simile in tutto e per tutto al momento di festa per lo scudetto dell'Inter che ricorderete tutti, quando, in piena pandemia, ci si scandalizzava per l'assenza di mascherine in quel ritrovo di massa.
La realtà è che la gente che si sta parlando a Davos, anche oggi, non ha il pieno controllo delle masse che per il calcio, ma anche per la guerra in Ucraina, o i conflitti che si tengono in altri luoghi della Terra, spesso hanno da fare i conti con la vita o con la sopravvivenza. Senza mascherina.
I virus fanno parte della vita, sono molto più antichi di noi e la sanno lunga. Nessuna mascherina può batterli e non li batterà mai alcun farmaco o vaccino. La loro massa complessiva, anche solo in termini di peso, è probabilmente molto più ampia di tutti noi messi insieme per quanto siano minuscoli individualmente. E questo vale anche per i batteri, indispensabili, del resto, per la vita stessa.
Il nostro sistema immunitario, infatti, sa come conviverci, fuori e dentro di noi. Questa è la formula vincente della sopravvivenza umana.
Alle Elite, che si stanno parlando a Davos, e a tutti i potentati del mondo, questo problema non va giù e parlano di transumanesimo, cercando di assimilare l'uomo alla macchina, magari con l'aiuto di microchip sparsi ovunque nel nostro corpo. E tutto questo per il semplice motivo che le macchine sono una creazione umana e quindi possono dominare l'uomo stesso.
I Rettiliani sono i grandi suggeritori di queste manovre e quindi si tratta degli autori preferiti dalle Elite loro schiave. Nel romanzo I RETTILI TRA NOI ho raccontato tutto questo e chi ancora non l'avesse letto, può sempre scaricarlo da QUESTA PAGINA.
Nelle librerie non lo troverete mai. La grande editoria è allergica a testi come questo per il semplice fattoche questi discorsi e queste narrazioni non vanno bene per i piani delle Elite stesse.
Se così non fosse, le guerre non esisterebbero. Oggi, la Russia sta rinnegando i piani rettiliani che hanno dato inizio alla Globalizzazione. Seguirà la Cina con quel che intende fare a Taiwan. Giusto o sbagliato che sia.
Il mondo sta tornando a Yalta perché è a questo risultato che ha portato lo scontro tra Elite schiave dei Rettiliani ed Elite inclini ad ascoltare gli Elohim, i dominatori di un tempo.
Questo scrivo nei miei libri, romanzi di fantascienza, che dipingono un mondo che non potete vedere ma che subite costantemente, come vi accorgerete durante l'inverno della crisi energetica che forse sta per piombare su di noi, dopo la grande stagione delle chiusure dovute alla politica vaccinista imposta da Big Pharma.
Che vogliate o no, le Elite faranno ancora la Storia. Potete solo rendervene conto, e quindi essere consapevoli di chi comanda e chi no, e basta.
Altrimenti, tornate, tranquilli alla narrazione positiva dei telegiornali della sera, che vi invitano a votare per i partiti di governo. In fondo, sarebbe comunque una dolce morte.
Nessun commento:
Posta un commento