giovedì 16 giugno 2022

Triste pellegrinaggio sull'Orient Express.

 Potrei dire che le Elite non si smentiscono mai. Vedere il trenino con Draghi, Macron e Sholz mi ha depresso non poco. Non sapevo se rievocare le turpi atmosfere del celebre capolavoro di Agatha Cristie (Assassinio sull'Orient Express) o una delle barzellette della serie un italiano, un francese e un tedesco che ci raccontavamo da bambini per scherzare sulle caratteristiche differenti delle varie nazionalità e la solita furbizia italiana che batteva tutti. 

Tristezza, confusione e sconcerto a piene mani. Non è più tempo di barzellette, in un Paese ostaggio della dittatura ordinata da Elite senza scrupoli e applicata da una classe politico-partitica che ha dimenticato qualunque fedeltà alla lettura più facile e popolare della Carta.

Con la scusa della crisi sanitaria che abbiamo vissuto in Italia, e che purtroppo ha visto morire molte persone, il regime incarnato soprattutto dal Governo Draghi ha portato severissimi affondi a quel che restava della defunta democrazia italiana.

L'Italia si è poi riscoperta, ancora una volta, quella colonia americana che descrivevo in uno dei racconti presenti in VITTIME SACRIFICABILI.

 Vittime Sacrificabili (Quattro passi nel Mistero Vol. 5) Formato Kindle

Stiamo soltanto portando sangue alla guerra voluta dalla NATO, richiamata duramente persino dal capo politico del Vaticano,  e soprattutto dagli USA dove la povera Ucraina ha fatto la parte del materasso tra due pugili, che odiandosi, si scagliano colpi attraverso la stoffa e la lana. 

Anche i Russi hanno perso molte vite, ma sarannoaltrettanti gli ordinativi per reintegrare le scorte di armi occidentali che le hanno falciate oltre a quelli propri del versante russo, ovviamente.  

Il sangue versato è colpa soltanto di quelle maledette Elite che non hanno mai avuto scrupoli nel far combattere le loro guerre dalla carne da cannone e continuano imperterrite a fare questo, infischiandosene dei civili e delle città distrutte.

A cosa servono i consessi benedetti dalle solite Elite, come l'ONU, se non possono neppure intervenire per sedare crisi come questa?

Certamente, ora che il gioco delle Elite controllate dai Rettiliani è palese a tutti, è ovvio che l'altro blocco si arroccherà ad Est. Il mondo si deve preparare a un periodo storico in cui due colossi si fronteggeranno e forse, spero, questo possa evitare i grandi confronti, limitando, seppur tristemente, le guerre ai confini magari contesi oppure ai territori neutrali. 

Il problema non sarà uno scontro tra differenti ideologie ma consisterà nel controllo delle materia prime: acqua ed energia in primis. 

Vedrete quale serie di razzie saranno presto evidenti, ancora una volta, nel continente africano, una delle poche terre ancora in grado di essere spremuta senza ritegno da queste belve che comandano il povero mondo.

Oltre a dover riscontrare le molte brutture viste negli ultimi anni, da scrittore devo aggiungere quel che sto vivendo nelle indagini compiute nel mondo delle adduzioni. Sono arrivato alla metà della prima scrittura del romanzo L'INGANNO DEL SERPENTE che troverete, come gli altri, nella mia pagina Amazon nel prossimo anno.

Segue, e in qualche modo completa, il ciclo iniziato con LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI. 

Se volete, chiamatela fantascienza. 

 

Nessun commento:

Posta un commento