mercoledì 3 agosto 2022

I vostri commenti su I RETTILI TRA NOI

 I miei lettori sanno che da 4 anni mi occupo delle confidenze di addotti, ossia di persone che sono state rapite dagli alieni.

Sorvolando sui motivi che spingono una persona a raccontare le sue esperienze, aver conosciuto alcuni di loro, ha fatto in modo tale da permettermi di conseguire alcune, notevoli, scoperte personali che ammetto risultare quantomeno sorprendenti.



Le vicende che racconto in LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI (romanzi che potete tranquillamente scaricare dalla mia pagina Amazon al costo di un caffè al bar) sono quindi il frutto dei miei incontri, delle mie esperienze dirette e di quanto ho appreso da persone che sono riunite in una sorta di organizzazione a protezione degli stessi addotti.



Oltre ad aver appreso determinate nozioni sulla vita e le disavventure di un addotto, ho saputo che gli alieni che sono tra noi da sempre, sono in guerra tra loro: Rettiliani ed Elohim si combattono senza quartiere e coinvolgono, come sempre hanno fatto nella storia umana, la gente che milita per una delle due fazioni. 

Per farla breve, i due gruppi di alieni sono a capo delle rispettive fazioni delle Elite che anche ai giorni nostri si stanno affrontando nei vari scenari che il mondo sta proponendo. Non è oggetto di questo post entrare nello specifico delle varie situazioni afferenti persino alla stretta attualità. Per saperne di più, dovrete leggere i romanzi.

Detto questo, vorrei rispondere a dubbi e domande che mi sono arrivati sia tramite twitter che facebook da alcuni di voi. Per esempio, il destino di Carlo, un mio vecchio amico che durante la storia raccontata nel primo romanzo, sparisce dalla faccia della Terra.

Oppure sul destino dei vari addotti che ho incontrato. O ancora sulla vera natura di alcune persone che hanno incrociato la mia strada.

Ebbene, in qualche modo, molti di questi interrogativi potrete risolverli durante la lettura del terzo romanzo del ciclo rettiliano, L'INGANNO DEL DRAGONE, che uscirà a dicembre 2022.

Tra l'altro, questo romanzo è ancora incompleto perché alcune vicende che m'interessa narrare si stanno compiendo proprio in questi giorni d'estate, mentre fervono la iniqua raccolta delle firme per i nuovi partiti, e quelli che hanno appoggiato l'infausto governo ancora in carica si eviteranno, e la propaganda della più strana tenzone elettorale che storia repubblicana ricordi.

Pertanto, vorrei suggerire a chi ancora non ha letto i romanzi già usciti di provvedere a farlo e agli altri di pazientare ancora qualche mese. Nel romanzo di prossima uscita credo che ogni interrogativo possibile troverà comunque una risposta o almeno una spiegazione.

Posso soltanto dirvi, per ora, che la guerra tra le fazioni aliene sta continuando con inusitata ferocia e altri episodi drammatici seguiranno la guerra in Ucraina. Badate che tocca a noi toglierci dai guai, in quanto le federazioni galattiche non intendono inserirsi nel conflitto in corso tra le due potenze extraterrestri e che coinvolge anche la sfera temporale.

Le razze derivate da esperimenti genetici come noi, sono considerate in genere di competenze delle razze aliene che le hanno generate tramite esperimenti e innesti di DNA. Discorso molto ampio che potrete conoscere, se già non l'avete fatto, leggendo i due romanzi attualmente disponibili. 

Fantascienza? Forse, solo la fantasia di un autore come me? Le terrificanti vicende che osservate svolgersi nel mondo pensate che dipendano esclusivamente dalla volontà umana? Decidete voi e comunque, buona lettura a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento