sabato 6 agosto 2022

Perché la censura di stato sugli Ufo/UAP?

 Scrivo da anni romanzi di fantascienza ed è stato inevitabile venire a contatto con le manovre che compiono gli stati terrestri per nascondere o sottacere il fenomeno ufologico. 

A questo proposito, basta pensare  quanto è pesata la decisione della Marina militare statunitense nel costringere il Pentagono a riaprire la questione della continua presenza di UFO nei cieli americani. 

Parimenti, è ormai acclarata l'azione di rimozione di tracce e persino testimoni sulla scena di Ufo-crash da parte dei famosi Man in Black, e di elicotteri neri che appaiono immediatamente dopo il verificarsi di detti incidenti. I quali non sono incidenti casuali. Avvengono perché gli alieni sono in guerra tra loro e la nostra Terra è soltanto uno dei tanti scenari cosmici dove tale conflitto sta avvenendo. 

La gente, però, non deve saperlo e la messinscena alla quale assistiamo tutti avviene con la complicità dei media generalisti che parlano di qualunque argomento ma non di questi fenomeni. 

Ovviamente anche gli addotti sono trattati da pazzi o nevrotici e tutto scompare dalla visione e dalla coscienza della pubblica opinione. Noi tutti viamo come se gli alieni non ci fossero neppure e consistessero soltanto in un'invenzione di scrittori e registi. 

Questo è il loro maggior successo: aver convinto le masse che Ufologia e fantascienza collimano perfettamente a livello logico-interpretativo. 

Persino i patti tra capi di stato e rappresentanze dei governi alieni sono considerati alla stregua di un raccontino per deficienti mentali. Il quadro è quindi completo: le diverse fazioni aliene continuano a dominare il mondo tramite l'azione delle rispettive fazioni elitarie e noi a morire durante guerre, conflitti locali, epidemie e singoli assassini che ovviamente fanno parte dello scontro tra le fazioni elitarie e i loro diversi referenti alieni. 

Non servono a molto le eclatanti dichiarazioni che di volta in volta provengono da capi di stato e personalità politiche varie. Talvolta, queste sparate sono divulgate proprio per verificare lo stato di attenzione collettivo che riserviamo alla questione dell'interferenza aliena.

Cosa possiamo fare affinché la verità trionfi? Non molto, dato che questa stasi della coscienza conviene a moltissima gente. Un po' come il mutare forma proprio di certe razze aliene, non solo dei Rettiliani, conviene a questi esseri per mescolarsi con noi, fingendosi umani. La cronologia storica è piena di esempi del genere che in questo post non voglio riassumere: sta a voi andarveli a cercare sia nella storia recente come in quella più antica.

Scrivo un post come questo, in pieno agosto, per ricordarvi quanto e come siamo ignoranti di tutto e tutti. Senza questa consapevolezza, non faremo un passo avanti nella lotta per la verità non soltanto in questo campo. Continueranno a trattarci da bestiame ignorante dato che per i nostri carcerieri, l'ignoranza umana è la prima alleata.

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento