martedì 9 agosto 2022

Cosa leggerete nel romanzo L'Inganno del Dragone

Il ciclo dei Rettiliani è iniziato con LA TERRA INVASA DAI RETTILI ed è proseguito con il suo seguito I RETTILI TRA NOI. Due romanzi di fantascienza straordinari che il pubblico di Amazon ha premiato con entusiasmo. 

Diversamente dai romanzi gialli, dove utilizzo la mia inventiva, questi due romanzi sono basati sulle confidenze di addotti, cioè di persone che dichiarano di aver subito un rapimento ad opera di alieni e talvolta di militari di diversi paesi. 

Il ciclo, almeno per ora, terminerà con il prossimo romanzo: L'INGANNO DEL DRAGONE, che potrete leggere da dicembre. Ancora una volta, il prezzo sarà alla portata di tutti, come sempre. 

Ho trasformato l'atteggiamento discriminatorio dell'editoria tradizionale in una ricca opportunità per i miei lettori: leggere a soli 99 centesimi, e parlo comunque di file di testo. 

In un prossimo futuro, potrei proporre anche la copia cartacea di questi libri, che però costerà molto di più: carta e stampa presentano costi proibitivi per tutti.

Il romanzo L'INGANNO DEL DRAGONE, dunque, terminerà un ciclo di grande successo che ha confermato la capacità degli autori italiani di poter scrivere degnamente di fantascienza. Se vi va, chiamatela così.

Come scrivevo in precedenza, alcuni interrogativi rimasti in sospeso nei precedenti romanzi, troveranno una spiegazione, non sempre razionale.

Incontrare alieni, visitare reami alternativi alla realtà materiale, viaggiare nel tempo, non ha molto di razionale in ogni caso ma non deve preccupare nessuno.

Male che vada, si tratta pur sempre di fantascienza, ovvero di scienza fantastica, quindi potete continuare a dormire sonni tranquilli. Per chi vorrà trarne un insegnamento, potrà forse utilizzare qualche spunto e apprendere, se crede, qualche nozione che non si trova altrove. 

A chi mi domanda se sono ottimista o no sul futuro che ci attende come razza umana, la risposta è no. Gente abituata a dormire e a farsi ingannare dalla televisione non potrà opporre la minima resistenza appena i Rettiliani cominceranno a fare sul serio, forse costretti dalla resistenza Elohim, i nostri ultimi, veri, colonizzatori e creatori, almeno per quanto attiene la genia degli Adamiti. Beninteso, altri scrittori e registi hanno già lanciato l'allarme in tal senso.

Per il resto, potrete leggere il romanzo, o i romanzi precedenti se non l'avete già fatto.

Nel frattempo, almeno qui in Italia, andrà in onda l'ennesimo balletto elettorale. Vale la pena, stavolta, di partecipare. Sapete del mio personale impegno a favore di ITALIA SOVRANA E POPOLARE. Una necessaria reazione al Draghismo.

Non potrete fare finta di nulla, o sarete travolti dall'ennesimo, raggelante, regime.

 

Nessun commento:

Posta un commento