martedì 16 agosto 2022

L'Italia è in mano ai rettili?

 Non parlo, quale scrittore di fantascienza, di lucertoline, coccodrilli e serpenti. Mi riferisco ai Rettiliani, esseri mutaforma che provengono da altre dimensioni e comunque da patrie perse tra le stelle. I protagonisti, in negativo, dei miei romanzi LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI, che tanto successo riscuotono su Amazon.

Gli esperti sostengono che i mutaforma rettiliani, abilmente mescolati tra la gente, si denudano quanto possibile ogni volta che vi sia una giornata di sole, anche invernale, dovendo assorbire le radiazioni solari comunque. Potreste notare nella loro andatura, qualcosa di non abituale. Guardateli in faccia e soprattutto come muovono mascelle e bocca. Se possibile, offritegli una caramella alla menta: non la sopportano.

Questi esseri sono discesi sulla Terra varie volte. Ne parlo nei miei romanzi, essendo basati sulle confidenze degli addotti che li descrivono come i peggiori tiranni durante i loro rapimenti.

Gli esperti sostengono che si nutrono di sangue umano per somigliare a noi.

Icke ne parla in modo molto diffuso nei suoi libri ed io mi limito a descriverne le gesta secondo gli addotti nei miei romanzi. 

Molti di loro si trovano ai vertici di grandi aziende, di organizzazioni finanziarie, di partiti politici e nel mondo dello spettacolo e dello sport. 

Questi soggetti non terrestri, influenzano enormemente le Elite terrestri e le manovrano come burattini, avendo la capacità di leggere la nostra mente.

 Se mai vi troverete di fronte a uno di loro, dovete innanzitutto pensare a un muro fatto di mattoni e nient'altro. Opponetegli questo muro nella vostra mente oppure la domineranno loro. Possono spingere un essere umano a compiere atti contro gli altri e contro sé stesso. 

Alcuni sostengono che basta foderare un cappello che copra la sommità del capo almeno fino alle orecchie con carta stagnola o fogli di alluminio per schermare i loro tentativi di dominazione mentale. Su Youtube trovate alcuni esempi.

Alcuni sacerdoti e maestri di ogni tempo, attualità compresa, li chiamano demoni.

Il loro aspetto, soprattutto quello mostrato dai migliori e più antichi guerrieri, ricorda in effetti la nostra idea dei demoni.

 ANTICHE STATUETTE RETTILIANE IN MESOPOTAMIA su PREPARIAMOCI

Ho inserito nei miei libri quel che alcuni addotti narrano di loro. Inoltre, alcuni esseri che si sono presentati quali rappresentanti di razze come Elohim e Nordici me ne hanno parlato direttamente.

Potete crederci o no. Potete leggere i miei libri come cronaca di eventi apparentemente incredibili oppure come romanzi di fantascienza. Sta a voi scegliere.

Se mi chiedete se e quanto l'Italia sia in mani loro, la risposta è: certamente sì, di nome e di fatto. Signori, basta guardare e sentire. Non sarete ciechi e sordi fino al punto di non vedere a pochi centimentri dal vostro naso o da uno schermo televisivo? I Rettiliani sono tutti uguali e tutti contro di noi? No.

Cosa possiamo o no fare, cosa ci faranno loro e come comportarsi, eventualmente, è scritto nei miei libri.  Sia ben chiaro: li possono combattere soldati ben addestrati e consapevoli. Li combattono guerrieri alieni.

Avete letto persino nel Vangelo che dovete giudicare un albero dai suoi frutti.

 6 giorni sulla terra - Film (2011) - MYmovies.it

Saremo tutti loro schiavi fintanto che non li cacceremo collettivamente con la luce del nostro spirito immortale. Per il resto, potrebbe pensarci Anima, come ben descritto dal film 6 Giorni sulla Terra, ispirato da Corrado Malanga. 

La guerra spazio-temporale è in corso e non finirà presto. 

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento