Leggendo questo blog, sapete già come io stesso sto sostenendo ITALIA SOVRANA E DEMOCRATICA nell'attuale competizione elettorale. Tale mio persino appassionato impegno è giustificato dall'estrema spontaneità di molti appartenenti alla coalizione e alla grande generosità e genuità che contraddistingue molti leader. Basteranno, queste virtù, per cambiare la terribile situazione italiana?
Sono nato nel 1963. Ne ho viste veramente di ogni colore e soprattutto ho visto cadere, a una a una, ogni mia precedente convinzione. La politica italiana è un circo infernale, condizionata dal Vaticano e dall'occupazione militare statunitense.
Non esistono, in questo Paese, democrazia e vera partecipazione popolare alla vita pubblica. Semplicemente, non esistono. Potrei aggiungere che parimenti non esistano in altre parti del mondo, senza temere smentite.
il potere in Terra è sempre stato condotto e diretto da Elite infernali, amministrate a ogni livello da menti aliene predatorie e crudeli.
Non possiamo illuderci: ci vogliono schiavi e sottomessi a ogni livello e se stiamo sopravvivvendo è perchè a lor signori conviene. Tutto qui.
Quel che manca, a ITALIA SOVRANA E POPOLARE, è questa consapevolezza. Senza poter comprendere che, per quanto tragici, i nostri oppositori terrestri sono soltanto pupazzi, rischia di vanificare ogni altro, per quanto potente e suggestivo, intento positivo.
Ho scritto due romanzi di fantascienza proprio per cercare di diffondere questo messaggio. La fantascienza, molto più della politica, di qualunque politica, serve proprio a questo: poter descrivere situazioni e argomenti che altrimenti sarebbero censurate a ogni livello possibile.
Per solo tentare pallidamente di liberare l'Umanità intera dai suoi, veri, despoti, serve una consapevolezza altissima che la maggior parte degli esseri umani non ha mai avuto. Ci siamo addirittura fatti ingannare palesemente persino sui veri confini di un mondo incredibile dove viviamo e sulle vere caratteristiche di tutto quel che c'è intorno, orizzontalmente e verticalmente. Un castello di bugie che ci paralizzano proprio oggi come in passato.
La verità è un peccato gravissimo, in questo luogo dimensionale, e può portare alla morte, come sanno tanti divulgatori che abbiamo chiamato con il nome di maestro.
Qualunque movimento di ribellione sacrosanta alla dittatura imperante, come ITALIA SOVRANA E POPOLARE, deve tenere bene a mente questi concetti.
Concetti che vivrà sulla propria pelle se solo riuscirà, come spero, a entrare nei luoghi deputati ad amministrare un potere in concessione.
Siamo schiavi in quanto ignoranti. Siamo dominati perché prigionieri di noi stessi prima e di tiranni e dittatori poi. Siamo umani e quindi una specie derivata da gerarchie aliene parassitarie e crudeli che hanno imposto al gregge umano religioni, regni e corone. Senza questa consapevolezza, resteremo bloccati nella macchina infernale chiamata Matrice, coinvolti nel gorgo maledetto delle nostre tentazioni primordiali che ci hanno imposto di scendere e di soffrire.
Anche a Ferragosto pensiamoci e riflettettiamo almeno su quanto conosciamo della cronologia umana che è pervenuta fino a noi. La rivoluzione che inizia il cambiamento è sempre interiore.
Nessun commento:
Posta un commento