domenica 14 agosto 2022

Chi ha invaso cosa: gli alieni tra noi

 Come sapete, il primo romanzo della Trilogia dei Rettiliani l'ho intitolato LA TERRA INVASA DAI RETTILI. Nasceva dalle confidenze di persone rapite dagli extraterrestri, in maggior parte, facenti parte della nutrita schiera dei Rettiliani. Quel romanzo ha iniziato quindi un ciclo che al nostro Paese mancava da tempo, probabilmente da sempre anche considerando i pochi, eroici, autori italiani di fantascienza: la presenza degli alieni tra noi, o meglio la continua interferenza di elementi extraterrestri con la nostra gente. 

Il suo seguito, I RETTILI TRA NOI, accolto da voi, gentili Lettori, persino meglio del predecessore, riguardava soprattutto l'attacco delle Elite durante la cosiddetta pandemia e la ricerca di un mio amico scomparso. Queste vicende mi hanno permesso anche dì continuare a investigare la presenza di varie razze aliene sulla Terra, tra l'altro in feroce guerra tra loro fin dall'alba dei tempi. Nel frattempo, alcuni degli eventi descritti hanno minato il mio fisico in modo sensibile, come potete leggere nel romanzo.

Mi premeva specificare che la cosiddetta invasione rettiliana, in realtà, pur arrivata forse molto vicina al suo perfetto rivelarsi come tale, in effetti risponde ad una prima colonizzazione operata dai loro storici nemici, gli Elohim. 

Se avete letto i due romanzi, queste faccende le avete certamente già esplorate alla grande.

A dicembre, uscirà il terzo e per ora ultimo libro della suddetta trilogia. Le vicende già narrate stanno trovando una conferma o almeno una spiegazione logica.

Carlo, probabilmente, tornerà tra noi. Se, come penso, la sua fuga sta per terminare.

Altri amici, purtroppo, non potranno far parte della narrazione che leggerete tra pochi mesi. Alcuni avvenimenti accaduti mesi dopo le ultime pagine del romanzo precedente, mi privano ancor oggi della loro presenza. 

Vero è che la vita non è quella che pensiamo possa essere. Anche grazie a loro, a questi amici per ora invisibili, ho capito che la nostra è un'esistenza molto più complessa e totale di quel che vediamo quotidianamente.

Abbiamo, chi più chi meno, possibilità e capacità che neppure sospettiamo lontanamente e se i miei libri possono soltanto far sorgere in qualcuno il dubbio, per la prima volta nella sua esistenza, che esiste molta più vita di questa, e dove neppure immaginiamo ci sia, sentirò di aver centrato il mio obiettivo.

Altre vicende troveranno una definizione, come l'esistenza del gruppo organizzato che risponde al nome di Alfa, almeno per quanto so io. 

La ricerca iniziata 4 anni or sono, in realtà ha molto in comune con la ricerca precedente, narrata nel romanzo BAGLIORI SUL BULLICAME. All'epoca non potevo sospettarlo ma ora ne sono più che certo.

Non so per quanto avrò la forza ancora dì occuparmi di queste vicende. può darsi però che i miei libri siano oggetto di grande attenzione per i futuri avventurieri dell'ignoto. 

Siamo probabilmente schiavi della Matrice, incatenati a Tempo e Spazio, ma possiamo collezionare energia e conoscenza per aumentare consapevolezza e visione chiara di quei limiti che ci sembrano oggi montagne lontanissime e invalicabili.

Allora, mentre le superiamo, capiremo anche le ragioni dei nostri dominatori e le loro, vere, intenzioni, una volta per tutte. Finalmente, saremo probabilmente in grado di batterli per ritrovare la perduta, agognata, libertà.

 

Nessun commento:

Posta un commento