Mi fa molto piacere rilanciare il video che potete vedere sotto queste note. l'avvocato i nquestione spiega alcune questioni per me molto attuali, ovviamente secondo il suo parere. Non collima perfettamente con il mio ma ritengo importante fare cronaca.
Per esempio, sapete già che io non considero frutto dell'umana crudeltà e tantomeno dell'ignoranza connessa con la nostra cultura cosiddetta moderna le cattiverie inflitte a un'intera popolazione. Io sono certo che tali, diaboliche, decisioni siano indotte da demoni ultra-dimensionali.
Voi sapete che sono contro la schiavitù del lavoro dipendente o conto terzi, per esempio.
Attualmente vivo di letteratura dopo aver trascorso anni nell'archivio di un grande ufficio con una paga appena sufficiente per sopravvivere. Oggi vi dico: lavorate per conto vostro ma mai sotto padrone, altrimenti vi schiavizzano in ogni modo possibile, comprese le incredibili violenze che si possono praticare con un regime come il Draghistan e come potete ascoltare da questo video.
Pensateci e opponetevi sempre a regimi come il Draghistan.
Ora si vota e potete esprimere il vostro disappunto preferendo nelle urne i partiti anti sistema veri, non certo come l'ultra atlantista partito che ha fatto finta di opporsi al Draghistan in parlamento.
Fratelli di chi? Fratelli loro, non certo miei. I miei fratelli sono patrioti che non si prostrano a nessuno, statunitensi compresi, pur rispettando tutti i popoli, russi inclusi.
Se volete sostenere la mia attività di scrittore, scaricate un libro da QUESTA PAGINA e buona lettura.
Nessun commento:
Posta un commento