venerdì 26 agosto 2022

Le Elite preparano il blackout in Occidente ma non dobbiamo mai temere

 Le Elite manovrate dai Rettili si stanno preparando, con grandi annunci, a praticare il blackout energetico e ciò per vari motivi. 

Il primo riguarda l'esecuzione puntuale delle misure decise a Davos. Come sapete, le Elite rispettano le leggi universali e per loro annunciare un crimine, un disastro,  anche da loro stesse provocato, equivale alla confessione cristiana nell'auto-assolvimento dei peccati. 

Inoltre, addosseranno a Putin le motivazioni delle loro sporche manovre che puntano a punire e dividere i cittadini che, tutto sommato anche in occasione della psico-pandemia, hanno ormai mangiato la foglia.

 Il loro obiettivo finale è schiavizzare le genti, impedire la reazione quando i Rettili lanceranno l'attacco finale. Nei miei romanzi LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI ho già sintetizzato i loro sporchi piani, confessati dagli addotti, loro prime vittime nella vera tenzone in corso, completamente nascosta dai media in tutto il mondo.

Monsignor Viganò, da parte sua, ha lanciato da tempo il suo avvertimento potente: i demoni sono i nostri nemici. I demoni che cita lui equivalgono agli alieni protagonisti al negativo dei miei libri.

Questi temi sono completamente assenti da qualsiasi discorso pubblico e potete comprendere per quale motivo. L'unica scusa del diavolo è che non esiste ed è una scusa molto praticata.

Quel che accadrà dovrebbe scatenare nelle masse rabbia, paura e terrore. Questi sentimenti contrastano l'elevazione spirituale ovvero deprimono la vibrazione atomica degli esseri che aumentano la loro consapevolezza.  

Uno degli antidoti naturali in questa situazione è credere fortemente nella Luce, nell'elevazione spirituale, nella saldezza della morale e nell'esaltazione dell'etica.

Non cedere alle tenebre in nessun caso e in nessuna situazione, mai e per nessun motivo. Il buio che invocano lor signori, lo scacceremo con la forza della Luce interiore che, se invocata, diventa Luce esteriore. 

Il maggior potere è nelle nostre mani, non nelle loro armi. Non dobbiamo avere mai paura ma convertire i nostri sentimenti in pura luce spirituale, forte, imbattibile, inesorabile.  

I demoni sono maestri nell'inganno, non dimentichiamolo mai. Contro la nostra incrollabile luce interiore non possono nulla. Diventiamo giganti in spirito e saremo noi a vincere la guerra che ci portano contro.

Nessun commento:

Posta un commento