mercoledì 24 agosto 2022

Il motivo per scrivere un ciclo di romanzi sugli antichi astronauti

 Qualche lettore mi ha chiesto per quale motivo ho scelto e con quali intenzioni ho scelto la sequenza narrativa de LA TERRA INVASA DAI RETTILI. 

In altre parole, perché ho deciso di scrivere fantascienza prendendo a spunto le teorie proprie di quella dottrina scientifica che prende il nome di Teoria degli Antichi Astronauti.

La fantascienza in sé ha mille declinazioni possibili.

Ho già spiegato che l'idea di questi due romanzi di grande successo (comprendendo il seguito I RETTILI TRA NOI) mi è venuta ascoltando le confidenze di alcuni addotti.

Erano persone che avevano vissuto le esperienza tra le più diverse, in quanto rapiti da esseri provenienti da Altrove.  Per comodità, noi li chiamiamo alieni.

Non ricordiamo, troppo spesso, che su questo mondo, siamo alieni anche noi.

Non siamo adatti a questi ambienti. Siamo invero una specie adattata. Tramite gli insegnamenti dei nostri creatori alieni, abbiamo appreso come sopravvivere al meglio ed evolverci sia scientificamente che tecnologicamente.

Non se ne sono andati. Sono ancora qui e hanno la pretesa di comandarci a bacchetta.

Gli serviamo in ogni modo e per molti, loro, problemi. Hanno ideato ed allevato i primi Homo Sapiens a questo scopo. Un prototipo particolare sono stati gli Adamiti narrati in Genesi, creati ad opera degli Elohim dopo vari esperimenti anche su altri Homo Sapiens meno evoluti.

 Il loro DNA in particolare, per quanto ne so io, proviene dai Censori, i loro creatori e quindi i protagonsiti della tremenda terraformazione di questo, nostro mondo, prima della Preistoria. La vita precedente era di dimensioni incredibilmente giganti, e derivava da un ciclo di esistenza probabilmente molto vicino all'Uomo Primo della nostra razza, universalmente intesa in quanto tale.

Durante le esperienze narrate nei due romanzi in questo post citati, ho incontrato alcuni alien ie ho parlato quasi sempre con loro. soltanto i Rettiliani mancavano all'appello,  ma nel romanzo che chiuderà il ciclo narrativo, questa carenza sarà risolta, non senza problemi.

Nel frattempo, come vedete, le Elite umane ,comandate a bacchetta dalle rispettive fazioni aliene, continuan oa cercare di imbrigliare la loro fetta di umanità in ogni modo. Non ci sono buoni o cattivi, più che altro ci sono i servi degli Elohim e i servitori dei Rettiliani.  I primi più conservatori, i secondi più sanguinari e distruttori. Entrambi sono i nostri secondini nella prigione-Terra. 

Questo aspetto sarà chiarito bene nel romanzo che uscirà a dicembre: L'INGANNO DEL DRAGONE.

Se non avete letto gli altri due ,vi suggerisco di colmare questo deficit. sono disponibili seguendo i link che trovate nella pagina al costo ridicolo di 99 centesimi. 

Pubblicare su Amazon serve soltanto a diffondere le mie opere e non certo a procurarmi denaro se non il costo necessario a pagarmi una prima colazione ogni anno. 

Gli autori che descrivono questi mondi si contano, in Italia, sulle dita di una mano, me compreso. Decidete voi se vale la pena pubblicare questo tipo di fantascienza, se così vi piace chiamarla.

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento