venerdì 2 settembre 2022

I despoti non si arrendono: la civiltà disumanizzata avanza

 Il vero motivo per cui la tecnologia moderna è stata tanto impiegata nel favorire le telecomunicazioni, ora è chiaro. come dimostra la pessima invenzione del Green Pass, adesso arrivano le schedature secondo i nostri movimenti.

Lo scrivevo già l'anno scorso nel romanzo I RETTILI TRA NOI.

 Il video che rilancio da Youtube lo illustra ampiamente. Le Elite hanno ormai l'ansia continua di spiare e seguire ogni nostro movimento per inchiodarci ai loro diktat e perseguono questa politica incuranti di qualunque protesta e persino del ridicolo che rivestono certi assurdi provvedimenti.

Non posso che invitarvi a evitare la tentazione del non voto: seguendo i divulgatori di questa moda, che forse un tempo poteva rappresentare una forma di protesta civile del tutto lecita,  e oggi non fa altro che agevolare le operazioni terribilmente disumane di questi despoti che, state tranquilli, i loro voti li avranno comunque, noi rischiamo di agevolare i tiranni. 

La nostra speranza risiede nel mandare in Parlamento rappresentanti che non si piegheranno a queste assurdità disumane e che anzi almeno informeranno quotidianamente il popolo di quanto studiano e applicano i nostri nemici.

I partiti ribelli, Italia Sovrana e Popolare in testa, dovranno opporsi a questo scempio di democrazia e civiltà e noi dovremo permettere che vadano a rappresentarci. Non c'è tempo per esistare: è in gioco la libertà di tutti noi.

 

Nessun commento:

Posta un commento