Noi sappiamo che esistono vari modi per debellare un regime. Alcuni violenti, altri ispirati dal principio della non violenza che nell'epoca delle comunicazioni può risultare altrettanto efficace.
Non intendo, in questa sede, ripercorrere le ultime cronache dei popoli che si sono spesso rivoltati contro regimi opprimenti, con il risultato, quasi sempre, di precipitare in situazioni politico-sociali addirittura peggiori.
Noi, per considerare l'intera questione dell'esistenza di regimi politici e del modo, se esiste, di abbatterli, dobbiamo fare un piccolo passo indietro nella storia umana.
Per un momento, dimentichiamo le lezioni ricevute nelle scuole e nelle università, ed anche quel che noi stessi crediamo di conoscere. Siamo quasi tutti convinti che esistono, nel mondo, stati e nazioni alcune liberali e democratiche, altre in mano a più o meno spietati regimi. Soprattutto, noi crediamo di conoscere la Storia.
Purtroppo, gran parte di quel che troviamo nei libri è sapere letteralmente costruito da quelli che sono i veri despoti, e non certo i pupazzi d'argilla che sono i padroni di stati e nazioni.
Possiamo definirli gli schiavi primari delle cosiddette Elite.
L'origine di una cupola di potere in parte umano è antichissima e la maggior parte degli autori la fa risalire all'Impero Sumero (circa 4500 anni prima di Cristo). Io penso che la datazione ufficiale di fatti ed eventi sia alquanto errata. Possiamo comunque affermare che il potere umano è stato unificato sotto la direzione di entità non umane che hanno compiuto questa operazione in un determinato momento nello Spazio-Tempo.
I momenti dello Spazio-Tempo non sono legati direttamente alla cronologia temporale da noi considerata. Gli esseri che manovrano tali momenti vedono però, e in parte sperimentano, i cambiamenti prodotti nel tempo da noi comunemente considerato. Quel che voglio dirvi è che il "nostro" tempo è una convenzione. Lo Spazio-Tempo è un fatto fisico.
Le Elite umane si sono poi evolute dal contatto diretto con gli antichi maestri alieni, fino ad auto-governarsi utilizzando comunque gli stessi schemi e cercando persino di somigliare ai colonizzatori in ogni modo, deformando il corpo, oppure assumendo gli stessi, regali, atteggiamenti da dominatori assoluti, compresa la crudeltà estrema manifestata dagli alieni stessi.
Le organizzazioni umane, più o meno occulte, sono tutte derivate da quelle dinastie in origine formate da ibridi umano-alieni. Questi ibridi non erano frutto soltanto delle unioni tra i militari Elohim di stanza sulla Terra e le femmine che presero come mogli. Inutile che vi affannate a considerate pura fantascienza queste ricostruzioni: dovreste negare completamente il contenuto dei libri che vengono unanimemente considerati sacri, a partire dalla nostra Bibbia.
Molti ibridi umano-alieni, frutto quindi di diversi incroci tra umani e popolazioni extraterrestri, abitavano la Terra essendo dotati di facoltà generalmente non concesse agli altri Sapiens, in modo da poter dominare facilmente le folle.
Vi chiederete quale fine abbiano fatto gli antichi colonizzatori.
Lo spiego abbastanza lucidamente nei miei due romanzi LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI.
Lo spiego secondo le confidenze delle persone che si ritengono rapite dagli alieni, gli addotti.
Cosa c'entra, tutto questo, con il voto?
La falsa democrazia che esiste in alcuni paesi, è la diretta conseguenza di epocali scontri durissimi che i nostri antenati hanno combattuto in passato e in parte combattono oggi. Tutte le maggiori guerre e i grandi conflitti che potete ritrovare sui testi di storia sono dovute a contrasti tra gli eredi dei conquistatori alieni che continuano a dominare i possedimenti terrestri come fecero i loro stessi genitori.
Elohim e Rettiliani, ovvero i maggiori combattenti nelle guerre spazio-temporali che ci interessano direttamente almeno dal punto di vista geografico, se vogliamo utilizzare questo termine antiquato, seppur in senso cosmico, considerano questo posto che chiamiamo Terra un possedimento secondario seppur importante dal punto di vista dei rifornimenti materiali ed energetici. In altre parole, hanno lasciato qui i loro luogotenenti e, talvolta, qualche guerriero stanziato per effetto di punizioni o demerito personale.
Oggi, non votare significa affidarci totalmente a loro. Il potere che abbiamo subito in italia negli ultimi 4 anni è completamente collegato alla loro volontà che noi pensiamo dovuta a Davos che è solo un megafono. Ovviamente, l'interasituazione mondiale è collegata alle loro manovre, non certo soltanto quella che vediamo nella penisola italiana.
Si stanno combattendo ancora e stanno portando alle loro dirette dipendenze gli umani stanziati nei territori che si sono spartiti. Siamo la loro carne da cannone.
Penso di esser stato sufficientemente chiaro. La Teoria degli Antichi Astronauti diventerà la dottrina imperante sulla Terra perché è l'unica forma di apprendimento della vera origine e cronologia umana. Utili compendi potrebbero risultare i molti testi religiosi correttamente riletti.
Non sono in grado di parlavi con maggior chiarezza. Sappiate che non è vero che i regimi che ci dominano temono il non voto. Possono governare anche con un pugno di voti comprati o dono dei loro fedelissimi servi.
Mandare nei pericolosissimi luoghi del potere terreno persone sempre migliori e più attrezzate psicologicamente serve a minare il potere delle Elite dall'interno, tutto qui. Luoghi dove sarà necessario per i neo-eletti proteggersi adeguatamente.
Se non lo capirete, votando i veri ribelli al Draghistan, siete, volenti o no, complici dei despoti che vi hanno già stretto la corda del regime al collo. Non si fermeranno perché stanno combattendo il seguito di una guerra antichissima che non è ancora finita nello Spazio-Tempo che presto sarà l'unica unità di misurazione degli eventi cosmici.
Nessun commento:
Posta un commento