lunedì 29 agosto 2022

Contro le Elite mondiali e il verbo di Davos: Italia Sovrana e Popolare

 Voglio essere molto chiaro con i miei lettori. al di là della composizione delle forze ribelli che si battono contro il regime dei servi di Draghi e di Davos, io sono del tutto convinto del programma di Italia Sovrana e Popolare, a cui manca soltanto una chiara ispirazione del vero problema che assilla l'umanità intera: l'interferenza aliena.

A parte questa mancanza di ispirazione culturale, noi abbiamo l'opportunità di inviare persone che non si piegheranno ai comandi pericolosissimi e stolti delle Elite mondiali.

Non sperate di vedere nei programmi di centro-destra e centro-sinistra più o meno fucsia questa forma di vera opposizione.

I servi del Draghistan si preparano a costringere nuovamente la gente italica nella strettoia di obblighi vaccinali e peggio ancora di nuove emergenze che siano climatiche o belliche, per costringere la società a soggiacere ai comandi elitari. 

Non possiamo permetterlo e quindi chi non vuole essere complice deve votare e far votare in massa i nuovi partiti di opposizione vera, come Italia Sovrana e Popolare. Nessun dubbio e nessuna esitazione sono ammissibili. 

Servono uomini nuovi, veri, ribelli nati e pronti a difendere la libertà e la verità.

Altrimenti rischiamo un nuovo regime, ancor più feroce del Draghistan, e certamente i vecchi partiti che si sono prostrati a Draghi faranno di tutto per richiamarlo e reinsediarlo. Attenzione, ora possono mostrare un viso contrario soltanto per ingannarvi e giocarvi nuovamente come nel 2018.

Combattiamo uniti le tenebre e affermiamo la nostra volontà di far trionfare la Luce. 

Durante gli eventi che racconto nel mio ultimo romanzo I RETTILI TRA NOI, confido di aver spiegato chiaramente cosa ci opprime e per quali motivi la nostra libertà rischia davvero grosso. Se non l'avete fatto, leggete pure il romanzo ma soprattutto non cedete per nessun motivo alla tentazione di non votare. La ribellione al sistema delle Elite, stavolta, si gioca nelle urne. 

Parlate con gli altri, diffondete la vostra voglia di cambiare davvero, di porre un muro invalicabile contro gli affondi delle Elite che non si fermeranno di certo con l'inerzia e la pigrizia. Io torno a votare dopo 20 anni, certo di avere, finalmente, la vera opportunità di manifestare la volontà di far risorgere l'Italia in una nuova era di pace e di prosperità assoluta.

Come sarà necessario onorare le vittime del Draghistan e riportare la giustizia e la lealtà alla Costituzione tra noi. Forse, un'altra Liberazione è vicina.

Nessun commento:

Posta un commento