Se leggete questo blog da tempo, sapete come la penso: l'unica teoria che ha dato spiegazioni certe sulla nostra origine e sui motivi per cui l 'interferenza aliena è continua sulla Terra è la Teoria degli Antichi Astronauti.
Per molti, me compreso, è palese che la razza umana, e l'Homo Sapiens in particolare, discendono da esperimenti genetici da parte di varie civiltà aliene.
Dai racconti contenuti nei testi sacri oltre ad altre opere letterarie, dalle rilevazioni più moderne, dai reperti già classificati e soprattutto dalle parole degli addotti, ovvero chi ritorna dopo un rapimento ad opera di alieni, oltre che dalle dichiarazioni di persone come Laura Eisenhower, nipote del 34° Presidente USA, e di personalità come il compianto Credo Muttwa, l' ibridazione genetica umano-aliena è stata praticata prima dai Rettiliani, poi dagli Elohim biblici, e in seguito ancora dai Rettiliani.
Si discuterà a lungo delle nostre, vere, origini, appena ci saremo liberati dai fastidiosi legami mentali con le vecchie religioni dogmatiche e soprattutto dalle pastoie imbarazzanti dello scientismo attuale, le quali inquinano le menti giovani e fertili come i testi universitari.
Da scrittore dotato di una mente aperta e libera, ho seguito l'istinto prima del ragionamento e mi sono fidato dei racconti degli addotti e di alcuni esseri che io ritengo provenienti da altre parti del Cosmo, soprattutto una femmina di Elohim, che mi sono apparsi negli eventi e nelle condizioni che descrivo nei testi citati di seguito.
Racconto tutto questo nei due romanzi del ciclo dei Rettiliani: LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI.
il prossimo romanzo di questo ciclo sarà pubblicato da Amazon a dicembre. Questo testo è incentrato sulla narrazione che spiega molti degli enigmi presenti nei romanzi precedenti e fornisce una risposta, comunque la più esaustiva possibile, su quel che ci conviene fare in quanto specie derivata.
l'Homo Sapiens, è insomma considerato proprietà degli alieni che hanno ibridato più volte il vecchio cavernicolo e creato veri e propri prototipi come erano gli Adam biblici.
Esiste una specie di ONU cosmica dove le nostre ragioni sono molto deboli.
Le razze extraterrestri che hanno preso contatto con i maggiori governi mondiali lo sanno bene e hanno più che altro barattato le abduction con certi regali tecnologici e armi a vantaggio degli stati terrestri più forti.
Spesso, ne avete tra le mani o in tasca uno di questi regali come le moderne comunicazioni e gli apparecchi derivati. Le Elite umane, da sempre, sono al servizio degli alieni che si contendono la Terra e noi stessi per queste e altre ragioni.
Ragioni come la constatazione che noi non siamo tutti uguali. Alcuni discendenti dagli Adamiti mantengono un'alta percentuale di animici tra loro. Altri ibridi, che si sono uniti con gli animici e hanno generato talvolta altri esseri animici in percentuale molto più bassa, sono comunque ricercati per i rapimenti soprattutto dai Rettiliani.
Gli alieni sono molto interessati agli animici perchè a loro avviso la presenza di Anima nei corpi alieni consentirebbe loro l'immortalità a cui aspirano.
Sono invero immortali soltanto gli esseri multidimensionali. Anima è una facoltà divina e sceglie i corpi a cui appoggiarsi per i suoi giochi, con una forte predilezione per gli Elohim e la loro discendenza umana, ovvero gli ibridi ottenuti a partire dagli Adamiti, a quanto sappiamo.
Altri Sapiens vivevano sulla Terra in quel periodo ma possiamo tranquillamente pensare il nuovo prototipo che aveva come progenitori Adamo ed Eva, uno dei più sofisticati, quindi caratterizzato dalla maggior presenza di DNA alieno.
Nel nuovo romanzo che leggerete a dicembre, fornirò alcune interpretazioni sulle discendenze degli Elohim e degli altri alieni e il motivo che li spinge a combattersi oggi, con le relative fazioni delle Elite umane che li appoggiano.
Il destino dell'Umanità è il grande cruccio per alcune di queste Elite. I loro più alti rappresentanti conoscono bene la verità sulle nostre origini e il motivo che spinge molti popoli alieni a interessarsi a noi.
D'altro canto, forse, presto Nibiru tornerà da queste parti. Per quel che so io, deve trattarsi non di un pianeta esistente nel nostro cosmo, ma di un pianeta errante in una dimensione parallela che appare nella nostra in un certo periodo nel quale le due dimensioni convergono in senso energetico. Il peso specifico del grande pianeta originario degli Elohim è tale da farlo letteralmente sbucare nei pressi del Sistema Solare e quindi sfiorare la Terra.
Raccontato dalle antiche cronache, il suo transito inaspettato provocava tragedie e lutti; io penso che nel prossimo evento che porterà Nibiru vicino alla Terra, la vendetta degli Elohim contro i loro nemici alieni e umani sarà terribile. Molti di noi, per quanto innocenti e ovviamente ignari di questi avvenimenti, subiranno purtroppo la stessa sorte.
Parlo di un conflitto epocale come non possiamo ricordare a memoria d'uomo.
Cercherò di trattare l'argomento nel modo più chiaro e comprensibile, stante anche la mia necessaria interpretazione di quel che sto vedendo. Dovete pazientare ancora qualche mese e, se non l'avete già fatto, leggere i due romanzi già usciti, se vi va di intrattenervi con la buona fantascienza italiana.


Nessun commento:
Posta un commento