mercoledì 7 settembre 2022

Il peggior sordo è chi non vuol sentire: la schiavitù del lavoro in Italia, schiava di USA e Ue

 Cito un sito. Europa Today, che rilancia uno studio sui dati Ocse: L'Italia è l'unico paese Ue dove i lavoratori guadagnano meno di 30 anni fa. Se unite a questo dato incontrovertibile, il pensionamento a 67 anni minimo in vigore oggi, potete capire come il lavoro, nel Draghistan, ex Belpaese, equivalga alla schiavitù. Si deve lavorare per un tozzo di pane e fino a che vecchiaia, o peggio grave malattia e disabilità, non sopraggiunga. Conviene?

Certamente, a questi dati sconfortanti, si deve unire qualche considerazione. Se stavamo meglio nel 1990, questo si deve alle politiche dell'Unione Europea : secondo lo stesso articolo, chi comanda nell'Unione Europea, sono Germania e Francia, infatti,  i lavoratori di questi paesi, dal 1990 in poi, hanno ricevuto un miglioramento salariale (in rapporto con il costo della vita) rispettivamente del 33,7 e del 31,1%. Quindi, se nella Ue l'Italia sta molto ma molto male, ridono Germania e Francia. Una sorpresa? Non proprio. 

L'Italia è nella Ue, e soprattutto nell'Euro, dal 1992, con la votazione del Trattato di Maastricht da parte del Parlamento. L'orgine di questi mali, risale però al Trattato di Roma del 1957.  Al di là della storia moderna e modernissima, sono le evidenze attuali a fare di noi un paese colonizzato territorialmente e militarmente (dagli Stati Uniti d'America) e amministrativamente da Germania e Francia, le protagoniste assolute anche del Trattato di Aquisgrana, nel 2019 che le pone alla guida della Ue. 

Finisce, a questo punto, la narrazione ufficiale. Inizia quella di marca complottista, come viene sprezzantemente definita da certi intellettuali di comodo, ogni asserzione che non rientra nella narrazione ufficiale di comodo. 

Una dominazione aliena

Nella realtà, chi governa il mondo occidentale con mano ferrea è il potentato economico-giuridico del Vaticano. Il suo braccio armato sono gli Stati Uniti d'America. Il suo braccio amministrativo e commerciale è l'ex Impero Britannico, oggi rappresentato dalla Corona inglese. 

Queste tre entità governano gran parte del mondo conosciuto, e ovviamente a queste entità afferiscono i territori restanti, comprese Italia, Francia, Spagna, Germania che, esattamente come gli altri, agli occhi di tutti sono stati quasi indipendenti e comunque rappresentano popoli che si credono liberi.

Nel mondo, e nella Ue in particolare, la libertà e la democrazia semplicemente, non esistono. La struttura comunitaria serve ad amminsitrare in modo centralizzato paesi che si pensavano e si credevano liberi e indipendenti anche se non lo sono mai stati: prima le corone dinastiche, poi le false autonomie, ora il controllo della Commissione Europea. Qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa è cambiato, tra due guerre mondiali devastanti, massacri, omicidi di ogni tipo.

Per quanto riguarda noi Italiani, basta leggere i Trattati 1 e 2 di Cassibile e quel che possiamo conoscere della successiva Pace di Parigi contenuta nei trattati del 1946-47. La fine della Seconda Guerra Mondiale fu la fine di una delle tante, sanguinose, guerre all'interno della dominazione elitaria. Ancora oggi, le fazioni elitarie sono guidate da diverse civiltà aliene in guerra tra loro anche in altri settori dell'universo materiale. 

L'Italia passò dalla Corona dei Savoia alla dominazione militare statunitense e ovviamente al controllo amministrativo ed economico della Corona inglese sotto la puntuale regia papale. Del resto, la Chiesa ritiene di aver ricevuto da Cristo stesso, attraverso Pietro, il primo papa, il diritto di dominare il mondo. Questa concezione in particolare è stata suggerita dagli Elohim direttamente. 

Altre dominazioni aliene non sono dello stesso parere e combattono questo tipo di potere terreno, per esempio i Rettiliani.

Potete affidarvi a una lettura anche frettolosa della storia militare ed economica anche soltanto degli ultimi secoli per avere la certezza di quanto esposto in queste, poche, righe. 

Quando in questo blog parlo di Elite, intendo una cupola di potere piramidale che graficamente viene ben rappresentata proprio nella moneta dollaro:

 Il dollaro – Il blog di Orlando Sacchelli

 I loro simboli

I simboli superano ogni linguaggio convenzionale. Quella piramide con il vertice staccato rappresenta la dominazione aliena sulla costruzione dei poteri umani. Letteralmente: Dio ha favorito la nostra impresa - Un nuovo ordine nei secoli nella traduzione delle frasi latine.

Si pensa generalmente alla dominazione di Dio sull'umanità, guardando la banconota del dollaro. Peccato che il dio vagheggiato dai sanfedisti di ogni tempo non esista dato che il nostro (pro) creatore è un manipolo di scienziati alieni. Se non credete a me, leggete i testi considerati sacri a partire dalla Bibbia.

La dominazione aliena ed elitaria del mondo nasce quindi da una bugia che prosegue con altre menzogne.

Religione, scientismo, militarismo sono le pratiche attuate da questi despoti umani, manovrati da alieni, per organizzare la dominazione terrestre e assoggettarla alle necessità extraterrestri e non certo umane.

Una lunga spiegazione del perché l'antica schiavitù umana, oggi, in certi luoghi e in determinati territori, che si credono paesi indipendenti e liberi, è diventata la schiavitù del lavoro, malpagato, talvolta in nero, e sfruttato in ogni modo possibile.

Nessuno può definirsi un uomo libero, neppure i rappresentanti delle Elite umane: i loro padroni alieni non lo tollerano e infatti si contano a centinaia le morti eccellenti di capi di stato umani, solo negli ultimi 50 anni. I popoli sono tenuti al guinzaglio con il ricatto del lavoro-schiavitù e la minaccia di sgherri armati.

Quando il denaro o il sesso facile e neppure il potere bastano, arriva la morte a cancellare i recalcitranti e convincere gli altri. 

Mi illudevo che molte di queste idee, esposte all'interno della narrazione nel romanzo di fantascienza LA TERRA INVASA DAI RETTILI, bastassero a convincere sottilmente una grande massa di persone, almeno in Italia, ma così non è stato.

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato Kindle

Come non sono bastati altri modi per dire la verità, nella letteratura prima e nel cinema poi. Noi sappiamo tutti perché ci dicono tutto ma non facciamo nulla.

La loro grande forza è sempre stata questa: dire tutto ma non far credere a nulla. Ecco per quale motivo l'Umanità è destinata a rimanere in stato di schiavitù perenne, senza potersi mai riscattare o liberare. 

La liberazione è possibile soltanto singolarmente, ed è inversamente proporzionale alla quantità di illusioni terrene. Rivoluzioni, guerre di liberazione e altri conflitti collettivi sono sempre stati neutralizzati e assorbiti dal sistema delle Elite, un tempo chiamate Corone e prima ancora dinastie, in vario modo, quando non erano addirittura letteralmente utilizzate da loro stesse per le guerre interne alla gestione del potere terreno.

Come dimenticare la stessa Chiesa quando guidava eserciti in armi?

Oggi si limita a dare ordini ai suoi collegamenti terrestri: Stati Uniti e Corona inglese in primis (Commonwealth oggi, ovvero l'ex Impero Britannico, il più esteso di ogni tempo terrestre).

Gli alieni, non dimenticatelo mai, sono sempre stati tra noi, mutaforma provetti, riescono a imitare l'apparenza umana e a ingannare con la lettura delle nostre menti. 

In conclusione: avete visto mai un pollaio ribellarsi contro il suo padrone umano?

Ecco per quale motivo siamo schiavi e schiavi resteremo nella normale condizione umana. Le altre catene sono la conseguenza pratica di tale situazione.

Galline in fuga - Wikipedia

Nessun commento:

Posta un commento