giovedì 22 settembre 2022

La triste e contemporanea inutilità degli oracoli e degli scrittori

 Esistono persone, umane e non, che per molteplici cause riescono a predire gli eventi e persino ad avvisare i propri simili. Spesso, artisti e scrittori sono messi nelle condizioni di poter anticipare ai propri contemporanei quanto si sta preparando, anche ai loro danni. 

Molto modestamente, senza scomodare celebri oracoli dell'antichità, il sottoscritto ha proposto due romanzi grazie ad Amazon, dato che gli editori nazionali tutto vogliono pubblicare tranne le opere di certi scrittori e amen. 

Tuttavia, per quanto Amazon abbia potenzialmente la capacità di raggiungere un mercato praticamente illimitato su questa Terra, possono usufruire della lettura di tali opere esclusivamente i lettori in lingua italiana. 

I romanzi LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI e la raccolta VITTIME SACRIFICABILI, pur avendo riscosso un buon successo sulle pagine di Amazon, certamente non sono mai stati proposti nelle librerie a causa delle politiche editoriali nazionali. Potete quindi ringraziare lor signori, se utilizzando ancora il vecchio canale di vendite delle librerie se non avete potuto leggere i miei  libri. 

Se invece li avete scaricati da Amazon usufruendo dell'incredibile prezzo di 99 centesimi, avete potuto sapere, con un certo anticipo, quel che vi aspettava e quindi ciò che tanto si teme a livello collettivo oggi.

Oggi, per esempio, che molti commentatori si riempiono la bocca della perduta libertà che l'Italia ha perso durante la fine della Seconda Guerra Mondiale, a favore dei colonizzatori americani, e ne parlano ora mentre io ne ho scritto nei miei libri prima che iniziasse il coro degli intellettuali moderni proprio nella raccolta VITTIME SACRIFICABILI. 

Fare tendenza è gratificante, in un certo senso, ma gli spettatori e soprattutto i lettori dovrebbero capire chi merita di scrivere e chi scrive senza meritarlo affatto, magari guadagnandoci anche. Guardate la data di pubblicazione della raccolta citata e fatevi un'opinione.

Ovvero ho anche scritto in tempi più che antecedenti che le Elite terrestri si sarebbero ben presto combattute, esattamente come fanno da molto tempo i rispettivi riferimenti alieni che le condizionano completamente, per non dire che le dominano a bacchetta.

Avete potuto anche sapere quanto siano asserviti i partiti tradizionali al volere delle Elite emanato tramite i loro conclavi, come accade a Davos, vivendolo direttamente magari dopo averlo letto nei miei libri oppure in quelli di autori magari più noti.

Avete anche potuto conoscere con un certo anticipo i loro piani tra l'altro perfettamente annunciati da tempo proprio dai loro portavoce.

Insomma, non vede chi non vuol vedere e non sente chi non vuol sentire.

La maggioranza dei miei simili si appresta a rieleggere i perfetti responsabili di quanto sta accadendo in Italia, praticamente tutti i partiti che hanno servito il governo Draghi, compresa la finta opposizione parlamentare, il quale ha recepito completamente il dettato delle Elite occidentali comodo ai Rettiliani. Costoro stanno cercando di stringere all'angolo ciò che resta della dominazione Elohim, se non l'avete ancora capito.  

Ci sono perfettamente riusciti nel complesso gioco di potere che coinvolge la Chesa cattolica ma non gli basta. Dato che le maggiori risorse terrestri sono nell'Est di quello che voi credete ancora essere un pianeta, le Elite facenti capo ai Rettiliani e identificabili, più o meno, nel famoso blocco occidentale a cui giurano fedeltà tutti i vecchi partiti, devono stritolare la Russia e stanno facendo di tutto per riuscirci. 

Molto volubile e non facilmente intuibile per i giornalsiti e i numerosi pennivendoli che ascoltate dai media del mainstream, il comportamento cinese, che ondaggia tra quel che è, ovvero una dominazione rettiliana,e quel che non può ancora fare. La Russia deve stare molto attenta in quanto è proprio a Est il pericolo maggiore, nonostante le apparenze.

Le liti amministrazioni rettiliane USA-Cina sono un trucco.

Tutto quel che state leggendo mi è stato permesso di apprendere già da tempo dalle parole di addotti che peraltro, in questi momenti, non sono più reperibili, per il semplice fatto che stanno scappando dalla caccia furibonda portata dai Rettiliani in parte e dai loro servi umani e umanoidi.  

Sono anni che stanno ripetendo che se i Rettili riuscissero a umiliare completamente la Russia, sarebbero ormai pronti alla dittatura mondiale, come hanno già mostrato di poter fare con la psico-pandemia e le pesanti limitazioni imposte a chiunque non si piegava al diktat vaccinale. In realtà, con quelle operazioni hanno semplicemente testato la volontà e la capacità di reazione popolare, peraltro abbastanza contenuta in qualche lamentela e qualche piazza rumorosa. Roba da ridere per i tiranni del mondo.

Ora, gli manca davvero poco e se questo accadrà, potrete forse ammirare i guerrieri rettiliani in tutta la loro feroce potenza. Potranno manifestarsi senza più paura di conseguenze pratiche.

In quanto agli Elohim, sono certamente in difficoltà e cercano di resistere fintanto che Nibiru, la loro patria esistente in un piano vibrazionale confinante con il nostro, non torni ad avvicinarsi abbastanza per permettere alle loro navi di travalicare il muro dimensionale e di portare rinforzi agli avamposti ancora oggi esistenti sulla Terra.

Questi temi  saranno il centro narrativo del romanzo di fantascienza che sta per essere pubblicato da ottobre: L'INGANNO DEL DRAGO che potrete trovare su Amazon tra pochi giorni.

L'addotto B. ha fatto in tempo a rivelare alcuni segreti agl iagenti di Alfa poco prima di tornare a imbarcarsi sulla nave aliena dei suoi benefattori, nemici giurati dei Rettiliani.

Per voi si tratta appunto di leggere un romanzo di fantascienza contenente rivelazioni di segreti occultati dai media ma annunciati perfettamente dalle Elite tramite i loro canali preferiti. Altrimenti, gli stessi addotti non avrebbero potuto mai venire a conoscenza di questi che sembrano segreti ma non lo sono in senso compiuto. Non esistono complotti ma piuttosto manovre perfettamente rese pubbliche prima di essere messe in pratica nella realtà di tutti i giorni.

Voi siete abituati a ragionare con lo stomaco e non con l'organo preposto, a farvi opinioni ascoltando i telegiornali della sera, e darete presto la maggioranza parlamentare a quei servitori del draghismo di cui, evidentemente, non siete ancora stufi. 

Gli stessi che con le loro deliranti sanzioni stanno provocando la speculazione sull'energia che sta mettendo a terra la parte produttiva della nostra comunità, impoverendo anche le famiglie. Vi stanno strangolando affinché diventiate ancora più deboli e divisi e quindi aggredibili dalle loro forze militari appena potranno invadere le strade con i loro eserciti composti da traditori umani, ibridi umano-rettiliani e quel che gli stessi Rettili riusciranno a mettera in campo adesso. 

Non siete voi i loro obiettivi primari ma quel che resta della dominazione Elohim, dovete riuscire a capirlo oppure preparatevi a leggerlo nel romanzo di fantascienza che sto per pubblicare, l'ultimo della trilogia dei Rettiliani.

Gli oracoli servono a questo, in fondo, gli scrittori possono dare una mano con i loro romanzi ma che tristezza guardare l'inettitudine di moltitudini di poveri sciocchi, oggi asserviti perfettamente e domani schiavizzati ancor più crudelmente.

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento