Ricordandovi che nella mia pagina Amazon potete trovare romanzi e racconti a prezzi di vera crisi, e parlo di soli 99 centesimi per leggere un romanzo completo o una fantastica raccolta di racconti, oggi voglio descrivervi qualcosa del romanzo L'INGANNO DEL DRAGO che costituirà l'ultimo capitolo per ora previsto della trilogia rettiliana, in uscita per i primi giorni di ottobre.
Questo romanzo precederà un periodo di studio che ritengo necessario. Sto utilizzando questi mesi per provvedere ad alcune operazioni riguardo la mia salute fisica e quindi avrò tempo per riprendere certi studi su argomenti che avete potuto apprezzare nella lettura de LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI.
In passato ho potuto far affidamento su alcuni, noti, autori che potete ascoltare tramite i filmati pubblicati sui social oppure leggere nei testi che circolano nelle librerie. Purtroppo, alcuni di loro mi risultano già parassitati proprio dagli alieni che affermano di voler descrivere.
Molti esseri umani manifestano i sintomi di parassiti fisici o energetici e non lo sanno neppure. Non dimenticate mai che per i nostri padroni siamo un allevamento e sapete bene che gli animali appartenenti agli allevamenti i primi succhia-sangue li nascondono proprio tra i peli del loro corpo.
Abbiamo ereditato dai nostri padroni alieni la moda di mangiare carne e questo implica l'accettazione di servire a nutrire altri personaggi di cui non sospettiamo neanche l'esistenza e la sussistenza nella materia.
La libertà vera e completa è la grande frontiera a cui aspirano i personaggi del prossimo romanzo: l'INGANNO DEL DRAGO. Un romanzo strutturato su diversi macro-capitoli che rimandano a vari momenti di un sola storia.
Tra le righe di una narrazione che inizia in Italia, prosegue in Brasile e torna nelle dimensioni parallele vicine alla nostra, ho anche sciolto alcuni enigmi che avevo lasciato insoluti nei due, precedenti, romanzi. Per esempio, il destino del mio amico Carlo, l'attuale condizione di B. e quel che ne è di Alfa. Sullo sfondo, la terribile guerra tra Elohim e Rettiliani che purtroppo coinvolge anche la nostra gente.
Oggi stiamo eleggendo i nuovi esecutori degli ordini provenienti dalle Elite. Tra di loro, saranno presenti, forse, oppositori di quanto si è già compiuto e sta per compiersi. Le Elite non fermeranno il programma dichiarato a Davos ed anzi proseguiranno contro lo scoglio rappresentato dal confronto tra Occidente e Oriente: due fazioni controllate a bacchetta dai padroni alieni di riferimento.
Cosa ci aspetta? Alcuni addotti hanno dato il loro responso che io riporto nel romanzo che sto descrivendo. A voi starà volerlo acquistare e leggere, sempre che vogliate leggere bene e risparmiare. Una scelta come altre.
Nessun commento:
Posta un commento