lunedì 19 settembre 2022

L'INGANNO DEL DRAGO è quasi ultimato e uscirà forse a ottobre

 Gli avvenimenti mondiali, ed anche per quanto attiene alla situazione italiana, stanno prendendo una piega inaspettata oltre che urgente. Le confidenze degli addotti, e soprattutto il ritorno clamoroso di B., il mio confidente preferito tra di loro, mi hanno permesso di ultimare il romanzo in tempi addirittura antecedenti alla già annunciata data di dicembre.

Il completo disinteresse della grande editoria italiana è diventato per me un vero vanto: essere inviso ai padroni della nostra editoria è veramente una medaglia che penso di aver meritato sul campo. I portavoce delle Elite sono stati inseriti nei posti che contano di grande comunicazione mediatica a ogni livello e ovviamente autori come me risultano estremamente scomodi.

Più che altro, la Verità è l'unico, vero nemico, dei padroni della comunicazione globale, che la sua diffusione non possono permettersi e lo vedete quotidianamente nel teatrino di giornali, trasmissioni radiofoniche e televisive, perlomeno per quanto riguarda il mainstream. 

Anche i finti ribelli che popolano le pagine dei social tramite internet gigioneggiano e cercano di non parlare dei nostri, veri, nemici, a parte qualche luminosa eccezione, come Mauro Biglino. 

La dominazione aliena si estrinseca proprio attraverso le manovre delle Elite, a partire dai luoghi delegati al megafono mondiale come Davos. Per i ribelli, finti o veri che siano, non capire e dire, che i nostri nemici elitari sono manovrati a loro volta come burattini dagli alieni è estremamente limitante e può vanificare ogni, positiva, strategia.

Significa, questo errore fondamentale,  guardare il coltello che minaccia la nsotra vita soltanto a partire dalla lama senza arrivare al manico, saldamente impugnato dai veri padroni che sono alieni.

Ebbene, è un limite che gli addotti non considerano. Essi stessi sono il peggior risultato dell'arroganza aliena, permessa dall osporco gioco delle Elite: rapire, torturare e utilizzare come meglio vogliono esseri umani che siano adatti ai loro programmi di manipolazione di Anima. 

Di tutto questo parlerà la narrazione del romanzo L'INGANNO DEL DRAGO, oltre al destino che ha coinvolto Carlo e Igor, perfettamente spiegato dal carissimo B., l'addotto ormai ultra-sessantenne che è uno dei pochi esempi di adduzione positiva che ho potuto conoscere.

Per chi fosse interessato a questi temi, oltre che alla buona fantascienza italiana, consiglio vivamente di leggersi nell'ordine LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI, frutto di 4 anni di indagini nel mondo degli addotti e dei rapporti tra Elite terrestri e padroni alieni.

Sarete quindi pronti al termine della trilogia rettiliana e potrete gustarvi il romanzo che sta per essere pubblicato sempre e soltanto tramite Amazon. 

Del resto, e potete credermi, io stesso non entrerei in una libreria commerciale neppure per scherzo. Quel poco di conoscenza ancora disponibile nei libri cartacei la vado a ricercare nelle rivendite di tomi antichi, nelle soffitte polverose e negli archivi dimenticati dalla civiltà di internet che, lei stessa, da moderno database, non può ricordare che non superficialmente comunque l' attualità di circa 50 anni e non oltre a parte le pagine digitalizzate delle antiche raccolte e delle biblioteche che sono sopravvissute alla furia dei barbari.

Una delle forze maggiori considerate dalle Elite è la limitatezza della nostra memoria umana. Per questi motivi vi invito a conservare gelosamente la copia dei miei romanzi dato che la stessa Amazon, da un momento all'altro, potrebbe eliminare il mio account. 

Noi tutti siamo nella mani delle Elite che hanno il loro stesso limite soltanto nelle leggi universali, non dimenticatelo mai.Vicende come quella che ha coinvolto il povero e sfortunato Julian Assange fanno testo e devono farci comprendere la spietatezza dei governi mondiali diretti a bacchetta dalle Elite, il livello intermedio vero e reale tra poteri umani e padroni alieni. 

Nessun commento:

Posta un commento