venerdì 16 settembre 2022

La libertà dell'astensione: ora è letale e inutile

 Se avete letto i miei libri, sapete che sono un libertario. Da quando sono nato, ho subito, soffrendo come un cane, i rigori di un sistema che non sa nemmeno cosa sia la libertà. Ho sempre vissuto in italia e non nei luoghi che il sistema stesso ci indica come governati da regimi. 

Per ribellione, ho abbandonato la scuola prima di ogni titolo di studio riconosciuto come essenziale per lavorare. Avevo la pretesa di leggere e scrivere, quindi di conoscere tutto potenzialmente ma non ammettevo che qualcuno potesse esaminarmi. Altrimenti, gli avrei concesso la libertà di decidere cosa e quanto potessi o dovessi conoscere.

La mia insofferenza verso i programmi ministeriali nacque tuttavia il giorno stesso in cui mi resi conto che nei testi che ci obbligano a studiare a scuola come nelle università, la menzogna regna sovrana. Materia umanistiche o scientifiche non fanno difetto. Del resto, sapete come questo sistema adori e innalzi a totem lo scientismo proprio per questo motivo, una volta derisa ed emerginata la filosofia.

Piccolo inciso: i miei figli sono laureati e li ho spinti a completare un ciclo di studi perché volevo che combattessero il sistema da dentro. Lo faranno perché mentre studiavano con profitto, suoi padre gli ripeteva che esiste sempre un'altra verità, quella celata e resa misteriosa, occulta.

Il sistema ci mente da sempre, su tutto, e molti altri vi hanno già detto e ripetuto lo stesso concetto. Purtroppo, il sistema ci mente con il nostro assenso. 

I nostri carcerieri, perchè questa è la loro esatta definizione, ci costringono dentro una galera circondata da alte mura. Somiglia molto alla Grotta di Platone, perché è la stessa cosa, il medesimo luogo. La nostra è una prigione innanzitutto sensoriale, poi lager delle idee e infine sonnifero per lo spirito dell'Uomo.

Per restare nella prigione, non possiamo conoscere la Verità.  Ci mentono su tutto, da sempre a questo scopo.

Storia che ripete balle e mezogne, talvolta talmente gravi ed evidenti che riescono con altre bugie a coprire le assurdità narrate in precedenza. Con qualsiasi scienza è la stessa procedura.

Hanno ideato un male che potesse spaventare. Poi, senza neanche rispettare i tempi canonici riconosciuti universalmente, hanno partorito una soluzione chimica, sulla cui composizione hanno persino imposto il segreto militare. Una medicina che è un'arma. E ancora non volete capire o accettare la verità lampante. Questa è la loro prima forza. 

Con le guerre, hanno sempre messo in essere la medesima procedura: creare il problema, poi offrire la soluzione che se e quando non accettata, viene imposta con la violenza del regime. 

Quel che accade in Ucraina conferma in pieno questa procedura. La carne da macello sono i poveri ucraini e i poveri russi che combattono. La preda è costituita dalle risorse che in Europa Est, in Asia e in Africa sovrabbondano mentre in Occidente scarseggiano.

Ci vogliono far massacrare per energia, acqua, grano. Poi anche per le terre rare. Siate preparati e consapevoli.

Le Elite umane attuano i loro sistemi coercitivi almeno fin dall'Impero Sumero in poi. quanti discendevano in forma di ibridi umano-alieni dai dominatori extraterrestri; idearono il sistema migliore per dominare gli altri umani in loro vece. Le Elite di oggi sono i loro discendenti che, peraltro, a un certo punto si sono divaricati tra due, potenti, influenze aliene esterne.

Nel mio romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI ho cercato di illustrare quanto avevo capito soprattutto dagli addotti, ovvero le persone rapite dagli alieni.

Da due anni, ero stato costretto ad allentare la mia personale schiavitù dal lavoro tramite le normali modalità concesse dal sistema: prima un largo part-time, poi l'abbandono dopo il periodo delle quarantene imposte al fine di convincere alla vaccinazione di massa. Ero stato impegnato nelle ricerche narrate in BAGLIORI SUL BULICAME. Compresi in quel periodo in cosa consiste il concetto di Tempo. Credetemi, non è stato facile. 

Il successivo incontro con l'addotto chiamato B. mi ha consentito di capire l'intera questione della terribile interferenza aliena. 

Questo periodo successivo lo descrivo nel romanzo I RETTILI TRA NOI.

Il ciclo dei Rettiliani sarà concluso dal romanzo che uscirà su Amazon in dicembre dove fornisco la mia risposta agli interrogativi lasciati in sospeso nei due libri precedenti.

Oggi mi dedico esclusivamente alla letteratura. Ho deciso che era molto più importante questo esercizio che continuare a prestare servizio in un grande ufficio dove, peraltro, non potevo più andare a causa delle mie condizioni di salute. 

Il regime mi assegnerà una pensione, dopo circa 36 anni di versamenti a 67 anni, probabilmente. Dovevo recuperare in anticipo la mia libertà di muovermi, curarmi, viaggiare e capire quel che poi racconto nei miei libri. È la mia verità che vi offro a un costo ridicolo e solo tramite Amazon.

Attenzione: per il resto dovete soltanto reimparare a guardare, vedere, sentire.

Ricordate, vi mentono su tutto. 

Ora, state assistendo a una raffica di dichiarazioni che vertono al non voto. Questo accade perché ora il sistema è minacciato da partiti che assicurano un certo impulso alla verità e al vero rinnovamento.

Gli permetterà il sistema di fare la rivoluzione? No di certo.

Le Elite continuano a possedere eserciti, conoscenza, ricchezza senza fine.

Tuttavia la verità rivelata, e noi abbiamo bisogno di kamikaze nelle stanze del potere a tal fine, può frenare l'ansia di controllo assoluto delle Elite. 

Dobbiamo mandare i rappresentanti dei partiti ribelli (Italia Sovrana e Popolare, Italexit e Vita su tutti) per stanare questi mostri riuniti intorno al simbolo del male stesso: il Drago. 

Vi dico questo dopo non aver votato per 20 anni. Oggi abbiamo l'esigenza di mandare agenti di luce nelle tenebre. Non vinceranno ma faranno chiarezza nella loro oscurità ed è quel che ci serve ora.

Io sono un piccolo scrittore che può morire stanotte. Voi vincerete e vi libererete quando comprenderete che la prigione della Matrice si apre con la luce della Verità. Pensate a chi può andare a scardinare il muro di tenebre che gli adoratori del Dragone hanno eretto. Se non lo fanno adesso, le tenebre si richiuderanno su di noi.

Nessun commento:

Posta un commento