giovedì 15 settembre 2022

Come mai tanti avvistamenti UFO nei nostri cieli?

 L'estate sta finendo eppure è ormai noto almeno a tutti gli operatori del settore ufologico che in Italia si è verificato un incredibile aumento degli avvistamenti UFO proprio nei mesi passati. 

Siti specializzati parlano di oltre 10 avvistamenti al giorno. L'avvistamento classico si verifica quando, da Terra, uno o più osservatori vedono transitare, nella porzione di cielo visibile, un UFO. 

Si capisce bene con quale e quanta approssimazione. Non ne parlo volentieri eppure nei mesi scorsi l'attività ufologica nei nostri cieli è stata effettivamente notevole. Quali possono essere le cause? 

Ponendo che questi avvistamenti riguardano il traffico di vettori alieni nei nostri cieli, dovremmo chiederci per quale motivo motivo tutto questo avviene. 

Scordiamoci un cenno su questi fenomeni da parte di radio, televisione e giornali. Ne parleranno, il 18 settembre, alcuni esperti in un convengno a Roma. 

Il maggior numero di avvistamentisi è verificato a Milano, Catania (specialmente a Mondragone), Bergamo, Como, Varese e altri centri minori, in ogni parte d'Italia. Molte le riprese tramite cellulari. 

Tale fenomeno non è certamente soltanto presente nei nostri cieli. Ultimamente, la Marina statunitense ha ammesso di possedere moltissimi filmati del genere ma non li divulgherà in quanto metterebbe a rischio la sicurezza nazionale. Sono dichiarazioni di un portavoce locale in risposta a un'interrogazione ufficiale.

Insomma, oltre a cercare di capire il motivo per questo traffico anomalo, ci si dovrebbe anche chiedere come mai i media tacciono il fenomeno completamente.

Certo, la guerra Russia-Ucraina, l'aumento ridicolo e dovuto principalmente alle speculazioni di gas e corrente elettrica oltre alle altre malefatte del gioverno in carica, le prossime elezioni occupano moltissimo il dibattito pubblico. Dovrebbe entrarci anche il traffico anomalo e imbarazzante che si svolge nei nostri cieli ma questo non accade. 

Io posso soltanto ripetere quel che trovate scritto nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI riguardo la guerra in corso tra alcune fazioni aliene. Quel che osserviamo noi da terra fa parte del loro conflitto.

Le basi aliene esistono sia sotto i mari ma anche sotto la superficie terrestre. Soprattutto Rettiliani, ma non solo, hanno colonizzato da milioni di anni alcune zone esistenti negli oceani e sotto la superficie terrestre in ogni continente.  Queste basi esistono da molto prima della comparsa della vita umana sulla Terra, come l'installazione aliena sui Monti Bucegi, in Romania. 

Quel che fanno le autorità terrestri, una volta localizzato un sito interessante a causa di un UFO-crash oppure perché sono state scoperte anichissime vestigia aliene, è impedire l'accesso alla zona interessata, sequestrare ogni reperto e secretare il tutto. 

Tutto ciò è tipico in ogni zona di guerra convenzionale. Le informazioni sono preziose per il nemico.

Dobbiamo capire, una volta per tutte, che le autorità dei vari governi sono controllate dalle Elite terrestri, le quali sono al servizio completo dei loro padroni alieni. Ho parlato di questo argomento in particolare nel romanzo I RETTILI TRA NOI.

Se non comprendiamo che quanto accade in cielo ha strettissime relazioni con la nostra stessa sopravvivenza nella quotidianità dominata dai cosiddetti poteri forti, non solo non ne usciremo mai ma non capiremo assolutamente nulla dell'intera questione dell'interferenza aliena.

Il nostro vivere giornaliero in una specie di allevamento a cielo aperto, non dovrebbe impedirci di comprendere che tale insediamento vegetale, umano e animale fa da scenario alla guerra che indubbiamente ha origine in altri luoghi non solo del Cosmo ma anche dello Spazio-Tempo. Gli avvistamenti che vediamo da sempre, in ogni epoca e in ogni latitudine, non sono occasionali.

Insediamenti come il nostro sono contesi a causa della loro posizione e delle risorse che offrono ai belligeranti cosmici, tutto qui. 

Tali risorse comprendono noi stessi, o meglio alcuni di noi, molto interessanti agli occhi dei colonizzatori alieni che sfrecciano nei nostri cieli mentre lottano tra loro.

Normale che ne possano liberamente parlare soltanto gli scrittori di fantascienza, dato che la verità in genere e soprattutto la verità su questi argomenti, come ci dicono le autorità militari statunitensi, è considerata questione di sicurezza nazionale. 

Tutto ciò accade mentre noi pensiamo di essere uomini liberi. Pensatelo anche quando vi troverete di fronte a un alieno direttamente o quando avrete davanti, magari a pochi metri, lo spettacolo inquetante di un vettore alieno, chiamato UFO o UAP, come oggi fanno negli Stati Uniti.

Gli addotti stanno molto peggio della totalità dei poveri schiavi come noi. Nei romanzi sopra citati, ho provato a dare un cenno dei loro problemi. Devo ammettere che non m'interessava certo un buon successo di vendite su Amazon. 

Purtroppo, i mezzi di distrazione di massa sono peggio dei mezzi di distruzione di massa che pure abbiamo storicamente dovuto apprendere e subire.

Continueremo ad alzare i nostri occhioni meravigliati in cielo per molto tempo ancora e direttamente dai nostri pollai preferiti. 

  Galline in fuga 2 si farà, Netflix annuncia il seguito 20 anni dopo

Nessun commento:

Posta un commento