Una domanda che mi rivolgete spesso nei social dove ho un account e divulgo la mia attività di scrittore. Chiedo anche venia, intanto, per aver usato due barbarismi anglosassoni in una sola frase. Concordo con chi ritiene che la lingua sia soprattutto esigenza di comunicare e farsi capire dal più ampio gruppo di persone/lettori che si possano riunire nella lettura di un blog o un romanzo.
Mi pare il caso comunque di utilizzare le prossime righe di questo post per rispondere al quesito di cui sopra.
No, peggio e più di quanto stanno facendo adesso, non si paleseranno a noi. Almeno gli alieni positivi per la nostra razza. Vediamo, brevemente, per quali motivi.
Innanzitutto, dobbiamo ricordare che gli alieni che contano, pensano entrambi di avere il diritto di usarci come vogliono: Rettiliani ed Elohim. Colonizzarono la Terra i primi circa 50.000 anni fa, i secondo, ovvero gli Elohim, artefici dei migliori prototipi umani chiamati da loro Adamiti, circa 10.000 anni or sono, perlomeno quelli che la Bibbia riporta in Genesi e non solo.
Avendo ibridato l'essere umano fino alla condizione di Homo Sapiens ci ritengono una specie derivata di loro proprietà e quindi respingono le istanze, peraltro debolissime, di altre civiltà aliene che mostrano una maggior compassione nei nostri confronti. Leggere, per altre informazioni, il romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI.
Queste altre civiltà aliene, alcune alleate dei due popoli nello scontro che oppone Rettiliani ed Elohim in alcune sezioni dello Spazio - Tempo, hanno un minor peso nelle adunanze galattiche che somigliano alla nostra ONU, dove, comunque esistono altre specie derivate come siamo considerati attualmente noi umani.
Le più comuni tra le specie che comunque frequentano la Terra sono Nordici, Pleiadiani, Grigi, Cavallette o Insettoidi.
I primi due gruppi, tranne qualche elemento che è al servizio dei Rettiliani, mostrano una maggior propensione al dialogo con la nostra gente e al soccorso quando capita e quando serve. Pacifisti, quasi sempre vegani, non hanno alcun interesse a colonizzare o dominare la Terra bensì a fare in modo che i loro nemici naturali, Rettiliani in testa, non si impongano a un sempre maggior numero di popoli, accrescendo la loro potenza.
In realtà, soprattutto Nordici e Pleiadiani, si sono manifestati più volte a singoli umani. i governi terrestri sono perfettamente a conoscenza della loro esistenza e hanno rifiutato ogni possibile accordo o patto, preferendo, come accade ora, di scambiare e commerciare con i Rettiliani in prima fila. Per altre informazioni su questo argomento legge il romanzo I RETTILI TRA NOI.
Badate che quanto leggete in queste righe è stato trattato da vari autori in ogni epoca e latitudine ed esistono o sono esistiti, testimoni oculari diretti riguardo i rapporti con questi esseri, come nel Caso Amicizia in italia.
In altri termini, gli alieni che vorrebbero manifestarsi non possono in quanto hanno il divieto dei governi terrestri maggiori, come USA, Corona Inglese, Istraele, Vaticano. Questi potentati giuridico- finanziari sono collegati strettamente alle Elite terrestri che oggi vedono nei Rettiliani i loro patner preferiti. Un tempo, erano gli eredi degli Elohim. Per altre informzioni potete leggere entrambi i romanzi già citati. Tra noi esistono soprattutto mutaforma Rettiliani ed Elohim e i loro ibridi più strettamente legati alla genetica aliena di riferimento.
Nel romanzo che sarà pubblicato a dicembre, troverete le indicazioni molto probabili di quanto accadrà nei prossimi anni, quando si manifesteranno alcuni alieni e sarà solo per dominarci ancora più strettamente di quanto fanno oggi.
Potrete avere qualche informazione appunto nel prossimo romanzo, dove un'intera sezione riguarda il ritorno di B., l'addotto protagonista de LA TERRA INVASA DAI RETTILI.
Nessun commento:
Posta un commento