martedì 18 ottobre 2022

Aggiornamento su L'INGANNO DEL DRAGO e sulla mia carriera

 Sono arrivato all'ultima rilettura del romanzo che sta per essere pubblicato, non temete, ancora e sempre tramite Amazon. Ormai è diventata per me, una medaglia preziosissima essere confinato al di fuori delle librerie italiane, come, del resto, tanti, altri, ottimi autori.

La politica editoriale dei grandi marchi del settore è roba loro e soltanto loro. Io continuo a offrire letteratura d'evasione a un pubblico selezionato che sa di poter leggere bene, se non benissimo, per pochi centesimi. Non potrete sfogliare un libro cartaceo, senza dubbio, ma oggi soprattutto l'utilizzo di molti dispositivi adatti a riprodurre i file in cui Amazon prevede la produzione di scrittori indipendenti, è davvero ampia. 

Il romanzo che sta per concludere il ciclo dei Rettiliani, ovvero L'INGANNO DEL DRAGO è dunque in dirittura d'arrivo.

Riassumo il pregresso. Quattro anni fa, iniziai un'indagine nel mondo degli addotti. Questa indagine mi portò a conoscere un 'organizzazione, molto strutturata sul territorio, che proteggeva le vittime di rapimento da parte di alieni.

Varie indagini e molte avventure sono avvenute da quel momento in poi.

Le risposte che i lettori mi hanno sollecitato su alcuni enigmi irrisolti nei due precedenti romanzi, in questo ultimo libro troveranno risposta.

Ho dovuto effettuare un breve viaggio in Brasile per aver modo di risolvere un enigma in particolare ma devo dire che un altro amico risulta adesso scomparso ufficialmente.

Con questa trilogia ho dimostrato che anche in Italia si  può scrivere ottima e convincente fantascienza anche se ammetto che non si tratta di pura immaginazione. Il problema degli addotti esiste veramente, lo avete saputo soprattutto dai lavori di Corrado Malanga e si tratta di tutta roba vera, purtroppo.  

Drammi personali che si consumano nel completo disinteresse generale, con le vittime più isolate e terrorizzate del mondo odierno.

Continuate, nel frattempo, a visitare LA MIA PAGINA se volete leggere ottima letteratura d'evasione (mistery, fantascienza, horror e noir) a prezzi di pre-crisi e pre-inflazione: sempre e soltanto 99 centesimi. 

Il periodo di questa offerta sta per finire. Qualche giorno dopo l'uscita del nuovo romanzo, disporrò di alcuni aumenti per quanto riguarda tutte le opere della mia pagina.

Mi spiego: in questi anni ho potuto offrire ottima letteratura d'evasione a prezzi ridicoli perché volevo farmi conoscere da chi non poteva scegliere le mie opere in nessuna libreria esistente ma soltanto negli store on line. Ora, scrivere in questo modo, non è più possibile e quindi smetterò di farlo. 

Le istituzioni italiane si sono dimostrate parimenti freddissime anche per la produzione legata al territorio, come il romanzo BAGLIORI SUL BULICAME. Un romanzo assolutamente incredibile che non ha riscontrato un centesimo del successo che meritava, peraltro, una storia vera accaduta nel viterbese. 

 Bagliori sul Bulicame Formato Kindle

Prendo atto che scrivere in Italia è diventato impossibile e dato che lo scrittore è soltanto un essere umano che ritiene di dover raccontare le proprie esperienze o le proprie fantasie agli altri, chiuderò con il successo ottenuto in determinati momenti su Amazon. I romanzi LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI, sono risultati tra i primi cinque posti delle rispettive graduatorie di vendite nelle loro categorie.

Per me, la narrativa termina con il prossimo romanzo. Seguirà un periodo di studi che anticipa l'inevitabile fine della vita terrena. Tacere dopo aver parlato, o meglio, scritto e descritto, diventerà la mia regola. 

Nella mia vita, ho amato moltissimo ma anche i sentimenti finiscono di produrre effetti e diventano ricordo.

La mia pagina Amazon resterà attiva fintanto che il gestore internazionale riterrà opportuno. Su questo blog, troverete sempre le notizie dei miei scritti o dei miei studi, con cadenza settimanale. 

Pertanto, questo vi dovevo, ringraziando il mio pubblico dell'affetto dimostrato in questi anni dedicati alla  letteratura e anche alla ricerca sul campo.

Il tempo è un vero tiranno, il più spietato che si possa conoscere nella nostra condizione umana. Me ne resta poco per prepararmi alla prossima fase, che non contempla alcun dramma ma solo un altro, peraltro breve, viaggio nei reami dell'essere.

Nessun commento:

Posta un commento