sabato 15 ottobre 2022

I Rettili tra noi - estratto: Scontrarsi con i Rettiliani

 

Il caseggiato era di colore grigio, anonimo e silenzioso. Ampi balconi facevano da cornice agli appartamenti ma vedevo poche luci.

- Noi siamo nei sotterranei – spiegò Igor – Sono molto grandi e comprendono le cantine dove teniamo le armi e gli altri equipaggiamenti. Qui vicino esiste un campo dove possiamo provare le armi forniteci dai nostri alleati.

- Che armi sono?

- Molto potenti, sparano raggi altamente termici che perforano le corazze dei Rettili. Aspetta, dato che devo farmi riconoscere.

Vidi l’agente di Alfa avvicinarsi a una sorta di videocitofono provvisto di una specie di display. Quando spinse un tasto, una luce azzurrina illuminò il display e Igor avvicinò la sua fronte. Poi Toccò ad Olga. La ragazza invitò me a fare la stessa cosa.

Provai una specie di leggera scossa elettrica, quasi impercettibile.

- Si tratta di un riconoscimento morfologico. – spiegò la ragazza – Ti abbiamo preso l’impronta qualche mese fa.

- Non me ne sono accorto.

- Dormivi.

La porta si sbloccò e noi tre entrammo direttamente in un ascensore che scese fino al piano interrato. La porta si aprì in una vasta sala che doveva occupare l’intero garage che sembrava un salotto.

Scrivanie, tavoli, monitor e altri mobili occupavano l’area e vidi almeno una ventina di persone muoversi tra computer e postazioni. Una donna bionda molto alta venne ad abbracciare Olga e Igor. Mi pareva di riconoscerla.

Stavolta indossava una tutina celeste attillata e stivali di pelle leggera.

Lei piantò i suoi occhi verdi, pesanti come macigni, nel centro della mia fronte, tra i miei occhi.

- Ci siamo conosciuti a Viterbo – disse, con voce cristallina – Eri con il tuo amico scomparso, il nostro agente.

- E tu chi sei?

- Mi chiamo Sara. Sei uno scrittore?

- Spero non sia un difetto eccessivo.

Sorrise leggermente – La persona che fa parte degli Elohim mi parlò di te. La vedesti molte volte anche nei sogni ma come sa bene Olga, non te li ricordi. Questo problema si verifica a causa del sigillo apposto dai Rettili che si sono insinuati anche in eterico e stanno per entrare in astrale. Preoccupata da questioni di dominio, la Chiesa celeste si è dimenticata di schiacciare la testa del Serpente.

- E qui in Terra, la Chiesa ha eretto quella blasfema Sala Nervi.

- Fa parte del patto che i traditori hanno stretto con i Rettiliani. Ma venite a sedervi. La riunione inizia tra pochi minuti.

Guardai in faccia la ventina di uomini e donne, più che altro adulti, che si stavano sedendo intorno a un tavolo rettangolare di vetro, dov’ erano posati alcuni computer portatili e parecchi fogli di carta. A capo della riunione c’era proprio Sara, la donna che mi aveva parlato. Io ero seduto tra Olga e Igor.

- Siete i rappresentati di tutte le sezioni di Alfa ancora operative. E tutte sono in contatto con gli antichi dei che ci hanno permesso di risollevarci dopo gli attacchi che abbiamo subito. Voi sapete che tali attacchi hanno causato la caduta della metà dei rifugi e la perdita di quasi il sessanta per cento degli organici. Non tutti sono morti, purtroppo per loro. Alcuni sono stati presi in ostaggio e possiamo rabbrividire immaginando quel che stanno subendo.

Un fremito di orrore percorse l’intero gruppo partecipante a quella riunione.

- Noi siamo qui – riprese la donna – e quindi il nostro dovere è vendicarli ma anche difendere l’Umanità sedotta dagli schermi televisivi e ipnotizzata dalla classe politica internazionale che sta dando man forte alle Elite. Dopo un periodo di scontro tra le varie fazioni elitarie che si contendevano l’onore di muovere la situazione derivante dagli ordini ricevuti dai Rettili, ecco che la fazione vincente che possiamo considerare riunita intorno all’attuale capo politico del Vaticano e a quello dei Dem statunitensi, sta conducendo il gioco. Dato che i loro avversari non possono superare la linea rossa della fedeltà all’ideale comune, che è poi seguire l’alieno più potente per ricavarne i maggiori vantaggi possibili, non possiamo attenderci alcun supporto dai vari leader che hanno dimostrato fedeltà agli ordini degli antichi dei in passato. Lo potete vedere anche nell’atteggiamento di gran parte della magistratura internazionale, silente e prona davanti alla dittatura sanitaria stabilita dalla fazione elitaria dominante.

- Sono il braccio legale che aiuta il braccio militare! – ringhiò furente uno dei partecipanti, uno dei più anziani – Sono stato giudice per cinquant’anni e non ho mai visto tanta debolezza negli uffici giudiziari.

- E sia. – riprese Sara – Non possiamo aspettarci alcuna sponda neppure dai servizi segreti che sanno bene cosa sta accadendo. Anche tra loro esiste chi pensa che soggiacere all’alieno dominante possa condurli ad accumulare crediti presso il regime che sta per insediarsi. Queste continue manifestazioni di asservimento alla politica ordinata da Davos sono avversate più che altro da pochi Illuminati ribelli che comunque, ogni tanto, sono stati ritrovati suicidati o sono semplicemente spariti dalla circolazione. Ora, però, dobbiamo poter anticipare alle masse che ci sono vicine, almeno quel che sappiamo accadrà certamente. Tra noi siede anche qualche intellettuale non ammaestrato dal regime editoriale italiano. Bene sia che possa esternare quel che sentirà nella riunione a cui partecipiamo oggi.

Olga mi toccò il braccio.

- La gente – riprese Sara – deve sapere quel che il mondo dovrà subire sotto la pressione dei complici dei Rettiliani. Mentre le agenzie stampa rilanceranno tutt’altro, mentre le televisioni parleranno del tempo e soprattutto mentre i governi succubi discuteranno di faccenduole, ecco che sorgeranno le prime città totalmente abitati dai Rettili, specie in Africa dove i Cinesi hanno edificato le abitazioni necessarie. Il clima dev’essere molto caldo. Questo accadrà perché lì si riuniranno i padroni dell’Umanità mentre lasciano massacrare i loro schiavi. Comandati dagli ibridi, infatti, sorgeranno molti governi militari dove l’opposizione verrà schiacciata brutalmente e talvolta prenderà le armi anch’essa. Sarà il segnale per la Terza Guerra Mondiale che sarà combattuta tra stati ma anche dentro gli stati. Noi, in quel momento, potremo supportare la resistenza della popolazione civile. Gli antichi dei ci hanno assegnato questo ruolo.

I RETTILI TRA NOI potrete trovare solo su Amazon, al prezzo strarodinario di 99 centesimi.  A breve, il seguito del romanzo ,sempre e solo su Amazon. Cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento