sabato 8 ottobre 2022

Noi soffriamo e le Elite ballano

 Mentre sono impegnato nella stesura finale del mio romanzo L'INGANNO DEL DRAGONE, voi continuate a soffrire i rigori di una guerra che non è vostra ma che state combattendo per i padroni yankee. 

Famiglie che soffrono, negozi e botteghe che chiudono e aziende in vera crisi a causa del continuo aumentare delle bollette elettriche e relative al consumo di gas, mentre gli stessi politici che hanno adottato le sanzioni imposte a chi ci vendeva l'energia a prezzi stracciati, causa il diktat dei soliti yankee, ora pretendono di trovare le soluzioni al disastro provocato. 

La Ue, o meglio, la gabbia di matti che si agita tra Bruxelles e Strasburgo non farà un bel niente e soprattutto non serve ad altro che a impoverire noi, in particolar modo, abbassando il nostro livello di vita causa il continuo regredire dell'economia che, come sapete, per cambiare o aumentare passo deve chiedere il permesso alla Commissione europea. 

Infatti, PRIMA di presentare al parlamento la legge di stabilità si deve attendere il visto dei commissari che giudicheranno il documento senza dubbio per quanto può servire o meno alla causa di Germania e Francia, i veri padroni della gabbia di matti europea chiamata Ue. 

Tutto ciò vi sta bene dato che continuate a votare partiti che si definiscono atlantisti come nel caso di Fratelli d'italia, mentre in passato avete votato gli ancor più atlantisti PD e Lega. Senza contare l'appoggio offerto per quasi due anni al simbolo dell'atlatismo stesso marca Cinque Stelle. Atlantismo significa Nato e Ue senza il minimo dubbio.

Per il resto, l'Italia continua a essere un Paese controllato militarmente dagli Stati Uniti e amministrato finanziariamente da Germania e Francia chiamate, per brevità, Eu. Se va bene a voi, cari lettori, va bene a tutti. 

L'unico, mio, dubbio risiede nella specifica qualità di chi legge questo blog, forse orientata verso una sana protesta verso questo modo di umiliare il nostro, povero, ex Belpaese. L'inverno sta arrivando e sarà molto duro. Probabilmente, proteste e rivalse popolari causa il crollo dell'economia interna saranno neutralizzate a suon di quarantene o, peggio, di botte ai manifestanti.

Per quanto mi riguarda, continuo a offrirvi romanzi e racconti a prezzi che erano ridicoli anche prima dell'ennesima crisi. Il motivo è molto semplice: io non vivo di questi, miseri, proventi ma dei risparmi di una vita di lavoro: 40 anni passati tra il commercio e l'impiego in un grande archivio. 

Scrivere resta una sana passione, mentre per voi, leggere romanzi e racconti gialli, noir, fantascientifici e horror, può costituire un sano passatempo quando costano soltanto 99 centesimi l'uno. Un'ottima alternativa ai libri cartacei che in libreria non pagate meno di 12-15 euro.  

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato KindleLa Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato KindleBagliori sul Bulicame Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento