mercoledì 5 ottobre 2022

Italia nelle sabbie mobili della vera dittatura

 La nave Italia non va a picco: è semplicemente impantanata nelle sabbie mobili della dittatura. 

Cosa c'è di peggio del Draghistan? La causa che fa nascere regimi idioti e ciechi come quello chiamato Draghistan. Il suo principe è solo un emissario di quel dominio finanziario globalista che mediante le indicazioni di Davos ha piegato gran parte del mondo sotto il peso della sua arroganza. 

Ora, si deve far credere che debba comandare il voto popolare e allora stanno cercando la quasi impossibile equazione tra le promesse fatte dalla coalizione elettorale vincente e i diktat delle Elite che devono essere salvaguardati .

 


Allora la nave Italia non la lasceranno andare a picco bensì la faranno immobilizzare, impantanata nelle sue melmose acque, fetide perché scaturiscono da un potere marcio e puzzolente: il potere di una dittatura finanziaria durissima, che sta spolpando gli Italiani da quando il nostro Paese, vecchia colonia americana, è stato destinato alle cure di Germania e Francia tramite la UE. 

Siamo schiavi che si stanno impoverendo, tutto qui, e averlo scritto e detto per anni, non serve a sturare le orecchie dei pochi che ancora vanno a votare visto che votano male se non malissimo. 

Il partito o coalizione vincente è per sua stessa ammissione un lealista di quell'Occidente che si sta chiedendo come farà a mantenere il suo dominio sul mondo se non detiene nè la maggior parte della popolazione entro i suoi confini e neppure sufficienti risorse energetiche e chimico-industriali. Dalla sua ha solo un gran numero di armi e sono anche quelle che stiamo mandando al regime ucraino, la cui unica scusa è che è stato invaso da un altro regime.

La Russia rappresenta la roccaforte del blocco orientale, la prima massa critica che con la sua posizione territoriale difende anche Cina e India, gli altri colossi con i piedi d'argilla del blocco orientale.

Oggi, infatti, le decisioni elitarie ci mostrano un mondo diviso nuovamente in blocchi: ne ho già scritto ampiamente. Da parte nostra, ovvero nel blocco dominato dalla corona vaticana, fino alla fortezza commerciale sita in Gran Bretagna, con lo scettro degli eserciti che amministra Washington, DC, la povera Italia, destinata a territorio coloniale occupato dai militari USA fin dalla fine della Seconda Guerra,  è considerata soltanto una riserva di beni da predare da parte di chi pretende di comandare, tramite il Trattato di Aquisgrana in Europa, ovvero Germania e Francia.

 I politici di casa nostra sono, in grandissimo numero, loro servi, è ora che lo capite se ancora avete qualche dubbio, e stanno soltanto piegandosi ai comandi elitari inviati tramite le strutture di quella casa dei pazzi che è la Ue. 

Avevano comunque siglato contratti convenienti con chi ci forniva il gas a basso prezzo e che non ci ha torto un capello ma in cambio gli abbiamo destinato sanzioni kamikaze perché ordinate da Ovest e tutti zitti e buoni. Se siamo schiavi, dobbiamo piegare la testa ai padroni che siedono a Occidente, tutto qui. Senza energia, oggi, si muore. Le candele servono soltanto a scacciare il buio.

Sarebbe ora che la gente che ancora vota e forse voterà di nuovo lo comprenda, essendo finita l'era del complotti e dei complottisti dato che per capire cosa vogliono fare le Elite basta connettersi annualmente con Davos. 

L'unico complotto da svelare ancora consiste nel mandante oscuro delle stesse Elite, che è poi lo stesso che ha creato le religione e che ha insegnato la scienza per dominare dopo che la religione avesse mostrato i suoi limiti troppo angusti anche per la normale logica contemporanea. 

Non siete considerati ancora sufficientemente maturi per sbattervi in faccia che i vostri, e i miei, veri padroni sono alieni.

Cominciando a interpretare il mondo com'è in realtà, forse arriverete a capire che poi la fantascienza di certi romanzi che parlano di fantascienza, forse proprio fantascienza non è. Un gioco di parole che comincia a diventare seccante.


Nessun commento:

Posta un commento