domenica 30 ottobre 2022

Una Casa di Carta quasi straccia

 

Uno dei momenti più belli della famosa serie televisiva La Casa di Carta riguarda il protagonista, chiamato Il Professore, che mentre la sua bella ispettrice è legata come un salame, le spiega il motivo che non lo dovrebbe identificare come un criminale. 

Stamparsi soldi tramite la zecca di Stato non è reato dato che è l'identico meccanismo che mette in opera la BCE, che ha immesso nel mercato centinaia di miliardi di euro creati dal nulla. non il PIL dei paesi interessanti, non le riserve auree, come accadeva in passato.  Carta a corso legale creata dal nulla.

Ed è vero. I soldi, ormai, si creano per decisione politica. La scusa è l'inflazione. Che non uccide nessuno. Come non si rovina nessuno, pubblico o privato che sia, se si elimina con un tasto l'80% del debito pubblico italiano che è nella pancia della BCE.

 Un'arma di ricatto e nient'altro, verso il nostro Paese, per imporre riforme che sanno di macelleria sociale. Un intero popolo costretto con le spalle al muro e le braghe a terra, dai ricatti di una corporazione bancaria che altro non è che il braccio armato delle Elite: schiavizzare i popoli economicamente al posto di guerre e conflitti. 

Il mio nuovo romanzo L'INGANNO DEL DRAGO spiega il lato oscuro delle operazioni delle Elite: la dominazione aliena. Sono l'unico scrittore di fantascienza che, nel panorama mondiale, lega e descrive l'azione delle Elite con la nefasta dominazione aliena.

Potete scaricarlo da Amazon per soli 5 euro in formato digitale. Non vedrete mai più un mio libro in formato cartaceo perché l'unica e più semplice operazione veramente ecologica è far girare testi tramite supporti digitali.

La vita degli alberi è sacra. 

 L'INGANNO DEL DRAGO: Svelati gli ultimi misteri Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento