mercoledì 30 novembre 2022

Cosa fare in caso di avvistamento UFO

 Se volete restare all'interno delle raccomandazioni interne, potete avvisare l'Aeronautica Militare. incaricata diraccogliere le segnalazioni, fin all'indomani dell'incredibile inseguimento che un UFO fece sul tettuccio della macchina presidenziale, all'uscita dalla Tenuta di Castel Porziano.

 Altrimenti, se vedete quel che pensate sia un UFO (che significa, semplicemente, oggetto volante non identificato), consiglierei di prendere più prove possibili, per esempio fotografare o filmare l'oggetto con il telefonino, e avvisare al più presto uno dei tanti centri ufologici. Le autorità non sono molto attendibili, a mio parere. 

Mi sono imbattuto spesso in circostanze del genere. Le racconto soprattutto nel Romanzo I RETTILI TRA NOI, che ha riscosso un grand successo quando uscì su Amazon, il 7 settembre del 2021.

Ricordate che quando gli alieni si mostrano è perché vogliono farsi vedere. Nel caso contrario, si mostrano perché stanno combattendo contro i loro nemici, in una delle Guerre Temporali, come specifico soprattutto nel romanzo L'INGANNO DEL DRAGO

Per quanto mi riguarda, ho preso contatto con vari esponenti di gerarchie aliene e non sempre durante occasioni piacevoli per me. Se volete sapere come la penso, gli alieni sono tra noi e da sempre. Il mainstream non vi spiegherà mai quel che le autorità stesse conoscono molto bene, almeno nelle sfere di più alta importanza politico-strategica.

Voi siete tenuti nella più abbondante ignoranza da sempre e ne spiego ampiamente i motivi nel primo romanzo del ciclo rettiliano: LA TERRA INVASA DAI RETTILI, formendo anche un vasto catalogo di esempi di chiari momenti di interferenza extraterrestre presso le comunità umane.

Capirete, purtroppo, l'estrema importanza di queste rivelazioni e l'allarme che alcuni autori, oltre me, lanciano verso le operazioni militari rettiliane, quando costoro decideranno di lanciare l'offensiva finale. Sarà la fantascienza a venire da voi.

Ma allora sarà troppo tardi. Il mostro uscirà dallo specchio e divorerà le vostre vite. Non sarà servito nemmeno l'avvertimento di un piccolo scrittore di fantascienza come me. Capire, discernere, e sviluppare la giusta concentrazione contro gli inganni di un regime durissimo, sono le nostre, sole, possibili, difese.

 L'INGANNO DEL DRAGO: Svelati gli ultimi misteri di [Marco Caruso]

Nessun commento:

Posta un commento