sabato 26 novembre 2022

Gli eredi degli Adamiti sono tra noi

 Come narrato nel mio ultimo romanzo L'INGANNO DEL DRAGO, esiste una discendenza degli Adamiti perfettamente raccontati nella Bibbia che resiste ai giorni nostri e anzi fa parte di quelle Elite che si oppongono alle Elite controllate dai Rettiliani.

 Figli della genetica Elohim, questi eredi degli Adamiti erano un tempo confinati nelle dinastie delle varie corone occidentali soprattutto ma erano anche presenti nelle gerarchie ecclesiastiche. Nel romanzo, racconto uno dei momenti in cui, insieme al mio amico Goffredo, ho potuto incontrarli e parlare con uno di loro in particolare. Per conoscere l'esito di questo incontro, dovrete leggere il romanzo.

Ho dovuto omettere alcune parti perché gli Adamiti hanno fatto commenti piuttosto salaci su politici e persone molto conosciute e quindi non ho voluto creare problemi e magari suscitare reazioni pesanti dagli interessati.

Sappiate che le Elite continueranno a combattersi, nè più nè meno di come stanno facendo in Ucraina e le loro liti coinvolgeranno popoli in Asia e in Africa.

Per il resto, e c'è da leggere, ve lo garantisco, nelle 502 pagine del testo, potete scaricare il romanzo e magari dare una mano alla vera editoria indipendente, quella proposta da scrittori come me che su Amazon e altre piattaforme, anche italiane, continuano a proporre libri che nelle librerie non troverete mai.

Potete stare certi che alle politiche librarie di certi editori, argomenti come quelli trattati da me non interessano ma il problema è tutto loro.

 L'INGANNO DEL DRAGO: Svelati gli ultimi misteri di [Marco Caruso]

Nessun commento:

Posta un commento