sabato 3 dicembre 2022

Gli alieni che sono tra noi

 Durante i sei anni nei quali ho frequentato alcuni addotti e quindi mi sono occupato di ufologia, ho scritto tre romanzi che ho inserito nel ciclo dei Rettiliani, presenti nella mia pagina Amazon.

Questi romanzi trattano la questione di persone rapite da extraterrestri ma anche la presenza degli alieni tra la gente. Le Elite conoscono molto bene questo problema e taluni personaggi presenti tra le loro fila sono ibridi umano-alieni e, molto spesso, alieni pure loro. 

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena di [Marco Caruso]

La stragrande maggioranza è qui per per turismo. Gli altri per interesse. La Terra è luogo per svolgere lucrosi affari. Innanzitutto, traffico di sostanze organiche illegali come l'adenocromo, sostanza derivata dallì'ossidazione dell'adrenalina, che si ottiene con metodi che definire crudeli è poco, purtroppo soprattutto a danno di bambini.  Poi esiste il traffico di esseri umani adatti al rapimento (molti di loro possiedono quella partitcolare energia animica che viene definita semplicemente Anima, magari senza saperlo). Altri sono impegnati nell'attività di supporto logistico per i loro amici ed alleati. 

C'è in corso una guerra cosmica, tra Elohim e Rettiliani e il nostro pianeta, seppur marginalmente, è uno dei teatri di questo conflitto anche per la presenza di numerose basi aliene sia sotto la superficie superficie terrestre, che sotto il livello dei mari e degli oceani.

Quando camminate tra la folla, avete buone possibilità di incrociare un alieno muta-forma. Riescono a imitare l'apparenza di esseri umani con varie tecniche. La peggiore la utilizzano i Rettiliani a cui basta bere una certa quantità di sangue umano per imitare perfettamente il nostro corpo fisico.  Magari per fare un po' di turismo sessuale. 


I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana di [Marco  Caruso]

Altri esseri utilizzano trucchi per distorcere la luce o simili. Circolano tra noi e le autorità, ai massimi livelli, sanno tutto. Del resto, la presenza di questi personaggi provenienti da un altro mondo serve anche ai fini di controllo e dominazione propri delle Elite. Potremmo dire che senza gli alieni, le Elite avrebbero molte più difficoltà a imporsi e schiavizzare l'Umanità.

Di tutto questo, non sentirete mai parlare il cosiddetto mainstream. I proprietari dei grandi gruppi di comunicazione sono inseriti nelle Elite né più né meno dei grandi industriali e dei grandi finanzieri. Quando sono restii, li rapiscono, li sostituiscono con copie biologiche appositamente ottenute in laboratorio. Accade anche con togati, politici e regnanti. Chi sa proteggersi da queste infiltrazioni aliene, viene eliminato con i metodi tradizionali e state trranquilli che i killer non verranno mai trovati.  

Davanti a questi signori esiste un gregge umano che, del resto, anela a essere dominato in cambio di un telefonino o di un pezzo di pane. Oppure preferisce pensare che il paradiso si guadagni conducendo un vita da schiavo per poi morire in pace. Spesso, tutto questo si chiama religione.

Non andate a cercarli e soprattutto, se vi accorgete di uno di loro, e non è facile, mantenete il sangue freddo e cercate di svicolare. Ricordate che alcuni di loro, Rettiliani in testa, possono leggere le vostre emozioni e il pensiero. Utile risulta addestrarsi a visualizzare il muro di mattoni e concentrarsi su quello, in presenza di questi tizi. Anche se siete un pugile dei massimi o un campione di lotta, non potrete affrontarli in alcun modo. Potete solo nascondervi o scappare.

Questa è la realtà che i dominatori alieni si trovano a dover manipolare. Semplice come bere un bicchier d'acqua o un bicchierino di sangue, fate voi. 

 L'INGANNO DEL DRAGO: Svelati gli ultimi misteri di [Marco Caruso]

Nessun commento:

Posta un commento