Siamo usciti da poco dalla tempesta perfetta provocata da un virus ma anche dalla gestione sanitaria e sociale di quel virus. Siamo finiti in piena guerra tra la Nato e a Federazione russa in Ucraina. Un Occidente testardo e arrogante che non vuole sentire le ragioni dell'Est del mondo che conosciamo.
Siamo in stato d'assedio perché la cultura non è più tale, la scienza è piegata al potere militare e la filosofia è morta. Oggi sappiamo inoltre che la religione è stata insegnata da alieni egoisti che ci hanno privato della vera tradizione mistica e della vera conoscenza. Il Cristo Cosmico piange con noi.
Su questo blog prosegue la pubblicazione di interi brani di un romanzo inedito che parla di memoria, a giorni alterni.
Una raccomandazione: risparmiate gli innocenti. Capisco che molte persone legano la tradizione alle tante bugie inventate dai preti, carnivori e ignoranti. I vangeli ci parlano di un Cristo che forniva pesci da mangiare ai suoi seguaci ma era un vegano puro oltre che un non-violento assoluto.
La nostra società non sa che farsene di tali insegnamenti, purtroppo, dobbiamo ammetterlo. La Verità, ovunque sia, non deve farci paura. Le Elite rappresentano il Nemico, il Satana che ci opprime.
Permettetemi un abbraccio ai miei lettori, ringraziandoli del favore che mi regalano visitando la mia pagina Amazon ogni giorno e non soltanto a Natale.
Nessun commento:
Posta un commento