venerdì 23 dicembre 2022

Per quale motivo la Storia è stata falsificata

 Possiamo ricostruire le fasi del misfatto ripercorrendo i pochi sentieri rimasti a ricordare quel che era e ci fu nascosto. Non siamo nulla senza la nostra memoria e questo i despoti che hanno vinto la guerra contro la Tartaria lo sapevano bene. 

Alcuni edifici lasciati dai Tartari non hanno bagni. Questo significa che le persone che li abitavano non mangiavano e bevevano. Vivevano di energia sottile o eterica. Utilizzavano macchinari e strumenti che funzionavano tramite la stessa energia. 

Questa civiltà ha origine che mi è sconosciuta ma esisteva. La sua capitale era collocata più o meno all'interno dell'attuale Federazione russa. Non è escluso che i Russi attuali conservino la memoria concreta di quei tempi o almeno alcuni i loro.

Il libro del russo Anatolij Fomenko; 400 Anni d'Inganni contiene molte verità su quel che sappiamo del nostro passato violato e falsificato.  

La guerra che ha contrapposto la Tartaria ai parassiti che oggi chiamiamo Elite è durata vari secoli. Sappiamo con certezza che le autorità ecclesiastiche affidarono a Petavius  ovvero Denis Petau (1583-1652) e Joseph Scaliger (1540-1609) il compito di riscrivere la Storia fino a quel momento. Da quel momento in poi, la cronologia umana è stata falsificata tramite una differente interpretazione. Per esempio su quel che è veramente stato tutto ciò che possiamo rievocare tramite documentazione.

 Il ricordo fu dunque riassunto falsificandolo; il presente dell'epoca fu falsificato riassumendolo erroneamente. Non dovevamo ricordare la Tartaria e tutto quel che poteva significare rendendoci meno schiavi di come siamo oggi. La manipolazione storica è servita a renderci deboli e senza radici. Siamo canne che si piegano al vento di eventi costruiti in laboratorio e soggetti a sete, fame, freddo. 

Ricordate che chi deteneva il fuoco sacro aveva ogni potere sufficiente a dominare i suoi simili. Questo sta accadendo dalla fine della Tartaria a oggi. Da domani pubblicherò su questo blog alcuni brani del libro Il Mistero del Libro Scomparso. Questo post serve a necessaria introduzione riguardo quel che conterrà la narrazione che sto per proporvi. 

Vi ricordo di frequentare la MIA PAGINA AMAZON che contiene romanzi e racconti che non potrete trovare altrove. 

Nessun commento:

Posta un commento