Non posso dire di amare particolarmente le feste religiose. Certamente, il Natale è una festività tra le più gradite se non altro per la grande tentazione di evitare regalie inutili e costose e regalare invece a noi stessi un momento di meditazione.
Personalmente mi dedicherò a immaginare quando potremo assistere a un Natale di pace. Pace per tutti i popoli implicati in guerre e conflitti. Pace per i poveri emarginati e confinati con l'assurda pretesa di vaccinazioni obbligatorie e passaporti sanitari vari. Pace per le molte vittime di violenza sessuale. Pace per i poveri animali che saranno trucidati per Natale.
A questo penso mentre sto momentaneamente evitando di scrivere romanzi anche perché vedo che i miei libri su Amazon non vendono più. Invece questo blog è molto seguito. Quindi, visto che il mio mestiere è scrivere, da domani inizio la pubblicazione gratuita di un libro particolare.
A giorni alterni, troverete un brano gratuito di questo libro: Il Mistero del Libro Dimenticato. Inedito, mai pubblicato, mai proposto a nessun editore.
Per chi ama la fantascienza ed è disposto a spendere la cifra di 5 euro su Amazon, è possibile leggere in QUESTA PAGINA ottimi romanzi, oltre a quello che amo maggiormente: BAGLIORI SUL BULICAME.
Da quando decisi di affrontare una ricerca letteraria a Viterbo, la mia vita è letteralmente cambiata, credo in meglio. Tratta di argomenti molto particolari: il vero estino del popolo etrusco, mirabilmente tracciato da Mario Signorelli, la natura del Tempo e il rapporto che abbiamo con l'Aldilà. Anche questo libro potete trovarlo esclusivamente su Amazon e in formato elettronico. Buona lettura.
Nessun commento:
Posta un commento