Me lo auguro e ve lo auguro. Ci hanno letteralmente nutrito di bugie, siamo cresciuti tra le loro favole maligne, oggi abbiamo il chiaro obiettivo di capire e quindi ragionare.
Non abbiamo bisogno di alcuna agenda predefinita e tantomeno dell'Agenda 2030 partorita dall'ONU. Questa operazione è stata concepita soltanto per spianare la strada delle Elite che stanno cercando di conformare la vita delle prossime generazioni umane secondo i desideri dei loro padroni alieni. Ci vogliono schiavi di intelligenze artificiali senza appello come testimonia il perverso progetto del Green Pass. Ci vogliono del tutto controllabili tramite redditi sociali e la privazione di ogni proprietà. Ci vogliono far mangiare cibi schifosi e inquinati per renderci schiavi di oscene abitudini. Oggi è la farina di insetti, domani sarà l'acqua rigenerata da rifiuti organici e l'energia prodotta tramite inquinanti.
Ci vogliono dominare tramite l'ignoranza di un falso scientismo e soprattutto di una falsa religione. Ci vogliono far vivere e morire di pura menzogna. Non possiamo vincere una guerra dove le armi sono prodotte e vendute dai nostri nemici. Possiamo soltanto opporre la conoscenza a chi vuole togliercela del tutto.
Da piccolo scrittore, io ho potuto nasconderla nei miei romanzi, che QUI potete reperire fintanto che la pagina resterà attiva. Senza memoria, non siamo nulla. Il futuro è oscuro per chi non conosce il proprio passato e la propria origine.
Dovremo capire con certezza chi e per quale motivo ha promosso e permesso la nascita della vita umana sulla Terra e soprattutto cosa è veramente la Terra, il nostro ambiente vitale. Spero che il 2023 possa dare origine alla necessità comune a tutti noi di poter ricordare, comprendere, discernere.
Le catene che ci rendono schiavi hanno origine nella nostra ignoranza, non dimentichiamolo mai.
Nessun commento:
Posta un commento