Ho da poco risposto ad alcune , vostre, domande riguardo argomenti trattati principalmente nella trilogia rettiliana che ha riunito tre romanzi di fantascienza. Devo aggiungere qualche spiegazione in merito a tali quesiti. Le spiegazioni riguardano due aspetti in particolare: il primo attiene alla sparizione di due amici: Carlo e Olga. Il secondo aspetto riguarda la guerra tra Elohim e Rettiliani e in genere le Guerre Temporali.
Carlo è stato il mio amico a lungo cercato dopo i fatti narrati ne LA TERRA INVASA DAI RETTILI. La lunga indagine sul suo destino è raccontata nel seguito: I RETTILI TRA NOI. Ormai, dubito che Carlo sia ancora vivo. Tuttavia la sua ex moglie si è fatta di nuovo sentire e mi ha invitato a una nuova indagine.
Per quanto riguarda Olga, ne ho raccontato la sparizione, ance se parziale, durante nelle ultime pagine del romanzo L'INGANNO DEL DRAGO. Devo aggiungere che attualmente non so dove si trovi nè in quali condizioni sia. il sospetto che la sua sparizione sia connessa al disfacimento di Alfa è enorme e ingombrante. Anche Igor, il suo collega nell'organizzazione, non è più reperibile.
Sto esitando a condurre nuove indagini su questi argomenti per motivi personali. Non mi è arrivato niente dal punto di vista finanziario dalla pubblicazione dei libri e quindi non ho neppure i mezzi per svolgere tali ricerche. Dovrei rendermi inaccessibile al controllo che la Matrice applica a tutti noi con svariati mezzi per poterle anche soltanto iniziare.
il conflitto tra Elohim e Rettiliani continua anche sulla Terra e nei nostri cieli. La grande ricchezza di avvistamenti UFO registrata nel 2022 è il risultato più evidente di questo conflitto. Per quanto attiene le Guerre Temporali, vi posso anticipare che a breve ne avremo un avvertimento collettivo piuttosto importante.
In definitiva, se uscirà un nuovo romanzo che amplierà la trilogia rettiliana, riporterò queste novità e quindi vorrà significare che ho potuto riprendere le indagini sulla scomparsa di Carlo e Olga e ho avuto notizie anche degli altri argomenti. Ad oggi, non ne vedo la possibilità.
Nessun commento:
Posta un commento