Nell'immediato futuro, ho due progetti da sviluppare. Nel primo, legato al genere fantascientifico; sto accumulando materiale per il quarto romanzo del ciclo rettiliano. Se non l'avete fatto, vi consiglio intanto di leggere L'INGANNO DEL DRAGO.
Ho già descritto quel che sta succedendo nella storia principale ma vorrei inoltre parlare di due grandi segreti che le Elite terrestri insistono nel celare. Il primo riguarda la vera forma della Terra e quel che la circonda. Parlo di frontiere terrestri non certo di estensione del vuoto e sterile Spazio. Sappiate che l'intero castello di bugie che riesce a cementare così tenacemente la Matrice è proprio farci credere che viviamo su una specie di trottola a forma di patata che rotola nel nulla.
Il secondo segreto attiene alla cronologia umana ormai completamente manipolata e deviata. La Storia che leggete nei testi sacri al regime è una balla. Per quanto riguarda gli avvenimenti a partire dal 1800 in poi, la favola è relativa alla loro interpretazione. Già in passato consigliai agli appassionati di informarsi sulla storia moderna soltanto tramite la lettura dei trattati internazionali.
La vera cospirazione del regime delle Elite, organizzazioni antichissime che risalgono alle prime dinastie orientali, manipolate e dirette dagli alieni, parte dal raccontare una storia completamente travisata e una realtà geografica confinata nei veri limiti fisici che dovremmo considerare che sono terrestri. Compresi i mondi, a noi completamente celati, che si estendono al di là di questi confini che oggi appaiono invasi dal gelo e dal ghiaccio.
Esistono poi confini dimensionali che spesso la Parapsicologia ha considerato nei suoi studi e nelle statistiche degli eventi paranormali catalogati scientificamente. Se ci fate caso, questa disciplina è del tutto ignorata dai media come dalle istituzioni. Anche questi sono confini celati alla consapevolezza delle masse. Pertanto, nel prossimo romanzo di fantascienza descriverò tutte questa realtà oscurate dal regime. Il suo titolo sarà infatti: I VERI SEGRETI DELLE ELITE.
L'altra direttrice letteraria che intendo seguire è la scrittura del giallo. Scriverò un quarto romanzo dedicato al mio protagonista Mister Tau, dopo OSSESSIONE OMICIDA per MISTER TAU che potete leggere già da ora.
Queste narrazioni sono dedicate ai molti amanti della letteratura del thriller e del noir sempre a sfondo occulto. Mister Tau è un cartomante esperto nell'interpretazione del gioco dei Tarocchi. Il prossimo romanzo sarà incentrato sul loro significato esoterico. I Tarocchi infatti descrivono un vero percorso iniziatico per uscire dalla Matrice. Il suo titolo sarà: IL GIOCO DEI TAROCCHI SPIEGATO DA MISTER TAU.
Seguite questo blog e avrete altre delucidazioni.
Nessun commento:
Posta un commento