lunedì 13 febbraio 2023

Raccolte di racconti

 


Durante il periodo nel quale scrivevo, e sapete per quale motivo oggi questa non sia più la mia attività principale, ho pensato spesso di riunire alcuni racconti per svolgere al meglio le diverse possibilità espressive nei generi thriller, fantascienza e horror. 

Durante la pandemia, per esempio, ho pubblicato VITTIME SACRIFICABILI, la raccolta della quale sono più orgoglioso. Scritta durante la pandemia, contiene racconti ispirati al tema del contagio.

In precedenza, la raccolta migliore è senza dubbio I RACCONTI DELLA NUOVA LUNA, pubblicata nel 2017.



Devo dire che, purtroppo, il mancato successo, soprattutto in confronto ai romanzi di fantascienza, mi ha convinto che il pubblico non ama queste antologie.

Peccato, in quanto le narrazioni dedicate dagli scrittori sono certamente, oggi, il faro che potrebbe illuminare la via a qualsiasi viandante. Oggi che la politica ha perso del tutto la presa sulle coscienze (le recenti elezioni amministrative a Roma e Milano hanno visto una netta minoranza recarsi a votare) e la religione mostrato tutte le sue falsità, la gente potrebbe trovare nell'impulso artistico e nella cultura una bussola luminosa. 

Tutto questo è impedito dalla politica suicida delle grandi case editrici e dalla cecità di distributori e librai. Allo Stato, ovvero al principale costruttore di menzogne, non interessa di certo l'avanzamento emozionale e spirituale delle genti.  

La MIA PAGINA AMAZON è a vostra disposizione per poter leggere quanto ho potuto esprimere, scevro da ogni, possibile, condizionamento dal mondo dell'anti-cultura tanto celebrato in televisione. Un commercio di base che non mi rende nulla ma che può permettervi di leggere e commentare al posto delle imposizioni di un mondo editoriale dominato dalle Elite che vorrebbero forgiare le nostre catene con le ceneri della mancata consapevolezza e della debolezza spirituale. 

Nessun commento:

Posta un commento