Se avete letto i miei tre romanzi incentrati sul dramma degli addotti (persone rapite da personaggi alieni a scopo diagnostico e sperimentale) ne sapete già qualcosa. Se avete letto i lavori di Malanga, soprattutto, e di altri autori soprattutto stranieri, ne sapete ancor di più. Migliaia di persone, ogni giorno, tornano da esperienze di adduzione (abduction) e raccontano quel che hanno visto e sentito. Devo arguire che una parte altrettanto consistente, non faccia ritorno per vari motivi.
Riguardo a quelli incontrati di persona, il più famoso nei miei romanzi è senza dubbio B. Ne conosco soltanto l'iniziale del nome peraltro di fantasia. Quando l'ho conosciuto, era protetto ai massimi livelli dal Gruppo Alfa, un'organizzazione di mutuo soccorso che mi risulta disciolta. La persona per la quale provo più affetto di tutte quelle incontrate in sei anni di indagini.
Si dichiarava un addotto felice di una strana gerarchia di alieni nemici dei Rettiliani e da questi combattuti e invasi sul pianeta madre e quindi fuggiaschi. Costoro avevano incontrato B. da bambino, nella sua cameretta, e da quel momento (quando l'ho conosciuto B. aveva almeno 60 anni) l'avevano sempre aiutato e protetto. Nel momento in cui parlammo, una sera in una trattoria di Viterbo, lo proteggevano dalle ricerche vendicative dei Rettiliani.
Questo incontro è narrato nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI. Il primo, grande successo della mia opera. Ovviamente del tutto ignorato dall'editoria italiana, un'altra medaglia di vergogna per lei. Potete infatti trovarlo soltanto su Amazon.
In quei giorni, incontrai altre persone rapite dagli alieni come una coppia di coniugi che hanno fatto perdere le proprie tracce dopo la rimozione di un microchip operata sulla donna. A questo riguardo, tutta la produzione di romanzi e racconti lascia il posto a quanto contenuto in una serie televisiva, Gli X Files ,di produzione statunitense, attualmente visibile su Disney Channel, in italiano.
Soprattutto gli episodi che fanno parte della cosiddetta mitologia della serie, sono illuminanti in tal senso. Potrete trovare tale cronologia su Wikipedia. Si diceva che la serie fosse tratta da fascicoli secretati della stessa FBI. Non so se sia vero, posso soltanto garantirvi che molto se non tutto di quel che si può vedere nella serie televisiva è realistico ai massimi livelli.
Con altri addotti ho avuto anche fare anche nel romanzo successivo I RETTILI TRA NOI mentre cercavo il mio amico Carlo, anche lui scomparso senza lasciare traccia. Questo romanzo è stato ai vertici delle categorie su Amazon per vari mesi, ovviamente anche questo completamente ignorato dall'editoria di regime.
Dalla dissoluzione del Gruppo Alfa, di cui Carlo faceva parte la situazione è cambiata; incontri con addotti non ne ho più avuti.
Se volete avere con il tema un approccio meno convenzionale dei tanti siti che si occupano della vicenda, potete leggere i due romanzi che vi ho indicato in questa pagina. Altrimenti continuate pure a credere alle menzogne e alle omissioni dei media imboccati dai diktat delle Elite, vivendo tranquilli e infilando la testa sotto la sabbia.
L'atteggiamento di miliardi di persone. Forse, nella massa vi troverete meglio. Il dramma rimane proprio a quelle migliaia di persone sottratte alla loro vita normale forse per sempre, traumatizzate, cacciate, denigrate e ferite. Una delle tante vergone di una società umana cieca, sorda e stordita da un potere corrotto.
Nessun commento:
Posta un commento