lunedì 24 aprile 2023

Davvero sta finendo il dominio del Deep State?

 Da molte parti e per voce di molti commentatori, si sta celebrando la fine prossima del dominio del dollaro, del petrol-dollaro e in definitiva la fine del potere del Deep State. 

Il Deep State è quel governo ombra che, secondo alcuni americani, domina realmente la vita degli USA e quindi dei paesi sotto il dominio USA. I benpensanti, gli intellettuali cari al regime, per molti anni hanno definito con il facile termine di complottismo questi temi. 

Secondo loro, la democrazia globale dominava nel mondo definito libero, ovvero quello riunito sotto il potere dell'Occidente: Vaticano, Gran Bretagna, Stati Uniti. Ovvero: corona, commercio e braccio armato. 

Il vero problema sia della narrazione convenzionale, sia della contro-informazione tradizionale e attuale esiste nella mancata considerazione dei veri padroni del presunto o reale Deep State: gli alieni. Si vuole pensare obbligatoriamente che il destino dell'Umanità sia nelle mani di potenti cupole criminali definite convenzionalmente Elite ma escludendo comunque l'influenza aliena perfettamente delineata in passato da autori come David Icke e altri scrittori inseriti a buon titolo nella cosmogonia propria della Teoria degli Antichi Astronauti. 

Insomma, in estrema sintesi, il benessere o il male dell'essere umano è un fatto soltanto umano? Una spiegazione davvero semplicistica e purtroppo che denota la perfetta ignoranza tipica sia dei sanfedisti che dei sostenitori del nuovo Moloch scientifico, figlio del periodo illuministico e delle illusioni conseguenti.

La genesi umana, la vera cronologia della nostra razza, sono un fattore deciso, promosso e perseguito da potenti gerarchie aliene che, da sempre, si combattono tra loro ed anche all'interno dei due schieramenti principali. Quindi se la lotta principale esiste tra Elohim e Rettiliani e i diversi alleati dei due gruppi principali, anche all'interno dei due schieramenti esistono dissidi e quindi conflitti locali. Parlo della Terra ma anche del Cosmo. Purtroppo, comprese le Guerre Temporali.

Non ho potuto che dar voce a questi temi se non mediante la narrativa dei tre romanzi principali: LA TERRA INVASA DAI RETTILI - I RETTILI TRA NOI e L'INGANNO DEL DRAGO, scritti ispirandone la narrazione secondo le rivelazioni degli addotti. 

Quindi, se oggi il mondo sembra volersi dividere nuovamente secondo un dispiegamento bipolare, ovvero tra due blocchi principali, è soltanto per il motivo che i due blocchi di territori umani sono dominati da due differenti schieramenti di gerarchie aliene in lotta tra loro. Non citare questo epocale conflitto equivale a far perdurare l'atavica ignoranza delle povere masse umane. 

La corona terrena, inclusa nel potere secolare del Vaticano è oggi nelle mani dei Rettiliani. L'intero Occidente è dominato dalla loro influenza. Il gruppo dei Brics risponde all'influenza degli Elohim e dei loro alleati. La posizione della Cina è mediana e comunque pare effettivamente influenzata da rettiliani dissidenti che strategicamente pensano di opporsi alla maggioranza dei connazionali.

Purtroppo, la cultura cattedratica, la finta storia che si racconta nelle università e comunque il presunto sapere scientifico e tecnologico fanno in modo che la stragrande maggioranza delle persone creda nelle bugie del sistema da sempre.

Pochi autori, come il sottoscritto, continuano a ripetervi di ragionare, d' informarvi e di analizzare correttamente quel che pensate VOI.

Posso offrivi soltanto i miei libri, e le informazioni contenute in questo blog: una piccola voce perduta nel coro assordante di chiunque vi urla nelle orecchie, a partire dai media, che infatti strombazzano di continuo le loro litanie. Sta a voi, se volete, concentrarvi sull'esile mormorio della coscienza invece che cedere al roboante rumore delle menzogne che stridono incessanti. 

Svolgo il mio ruolo, e dopo di me, seguiranno altri. Lo sapete: se così non fosse, urlerebbero le pietre.  

 


Nessun commento:

Posta un commento