venerdì 28 aprile 2023

L'Inganno del Drago, un romanzo da non perdere

 Il romanzo n questione è il terzo libro della trilogia rettiliana. Un romanzo per certi versi importantissimo perché chiude un ciclo per me bellissimo ma anche doloroso. Ho scritto nel post precedente a questo, per quale motivo non leggerete il prossimo romanzo che farebbe parte di questa trilogia. Semplicemente, non me lo posso permettere. 

La storia narrata dagli addotti, le incredibili rivelazioni degli alieni che ho incontrato, le storie raccontate da amici indimenticabili come Carlo, Goffredo, Olga e tanti altri, finiscono con questo romanzo. Resterà nella memoria di quanti l'hanno già letto, forse resterà sul sito di Amazon non so per quanto dopo la mia dipartita. 

Sappiamo tutti di essere nelle mani di quelle Elite comandate come marionette dai padroni alieni. Il loro potere è praticamente infinito, almeno su questa Terra. Solo due condizioni possono limitarlo: il nostro diniego e il ritorno degli Elohim.

Nel primo caso, le Elite non possono farci nulla, in ossequio alle leggi universali che da parte loro conoscono benissimo. Senza il nostro consenso informato, non possono imporci nulla. Sottolineo: nulla. Certo, possono ricattarci, spaventarci, isolarci o segregarci, negarci il lavoro e come sapete, hanno già dimostrato tutto questo. Non possono imporci il loro volere se impariamo a dire: NO. 

Molto più della dignità, della sopravvivenza stessa, di quel che noi pensiamo sia la vita, importa la nostra libertà. 

Nel secondo caso, ovvero quando torneranno i potenti guerrieri Elohim, i Rettiliani che stanno opprimendo senza sosta le umane genti, dovranno cedere il campo e tornare da dove sono venuti. Molto probabilmente, sulla Terra vedremo uno scontro senza precedenti.

Molto meglio e con migliori esempi, tutto questo potete leggere nel romanzo dal titolo L'INGANNO DEL DRAGO. Se non l'avete letto, fatelo. Potete leggere l'anteprima gratuita, poi scaricare il libro in formato elettronico e leggerlo tramite il computer, il pad o altro dispositivo.

Nulla dura all'infinito, quindi se vi interessa l'ottima fantascienza italiana, che peraltro può anche insegnare quel che i media controllati dalle Elite non vi diranno mai, non perdete quest'occasione. E se finora non avete letto i romanzi precedenti, non perdete tempo e scaricateli subito. 


Nessun commento:

Posta un commento