giovedì 27 aprile 2023

Nuove rivelazioni dagli addotti, e forse un nuovo romanzo che non leggerete

 I miei romanzi di maggior successo sono i tre libri di fantascienza fin qui pubblicati. Sapete già che pubblico soltanto tramite Amazon. Se questi libri avessero goduto di una buona distribuzione nelle librerie, avrebbero costituito una nelle maggiori novità editoriali italiane, ma tutto questo è risultato impossibile. 

La mia presenza su Amazon, per mancanza di fondi, è garantita soltanto tramite qualche blog, gestito da amici. Non importa. il pubblico che vuole leggere buona fantascienza italiana, sa già che esiste una categoria di autori del tutto esclusi dalla grande editoria e quindi sa dove andare a cercare. 

Voi che leggete questo blog, peraltro poco conosciuto, potete scegliere se sostenere l'editoria indipendente oppure no. Di fatto, sono sempre più le librerie che stanno chiudendo anche in una città come Roma dove vivo quasi continuamente. Non è un sintomo che possa confortare neppure il più ottimista dei commentatori. 

Senza libri non esiste cultura e nemmeno intrattenimento culturalmente valido. Tra l'altro, tramite la fantascienza, è possibile sviluppare temi e  argomenti che difficilmente troverebbero posto nell'informazione colta ed evoluta. 

Il problema è farsi conoscere. Ho scartato la via delle conferenze e delle interviste, tranne pochi casi. Anche a causa delle indagini svolte, la mia salute ne ha risentito. Quanto racconto ne LA TERRA INVASA DAI RETTILI provò il mio fisico oltre misura. Soltanto entrare in contatto con le anime inquiete degli addotti, si rivelò una prova difficilissima.

Successivamente, gli avvenimenti narrati nel romanzo seguente, I RETTILI TRA NOI, risultarono anche peggiorativi per il mio umore. Quel che vidi, ancora oggi mi torna in sogno e altera il mio normale riposo.

Nel frattempo, la situazione mondiale sta evolvendo, purtroppo, esattamente con le dinamiche previste dagli addotti e che racconto nei miei libri. Il libro che conclude, per ora, la trilogia rettiliana, ovvero L'INGANNO DEL DRAGO lo conferma in pieno. 

Oggi, alcune rivelazioni scottanti, da parte degli unici personaggi che mi hanno contattato negli ultimi due mesi, potrebbero essere raccontate in un nuovo romanzo.  Devo però dire che le vendite dei precedenti romanzi sono ormai ridotte al lumicino e non potrei disporre neppure lontanamente dei fondi sufficienti per continuare la mia inchiesta. 

Non posso certo dire di poter vivere di letteratura, anzi, neppure di potermi comprare la prima colazione tutti i giorni con tali proventi, ridotti praticamente a zero. Non ho mai potuto neppure lontanamente recuperare somme tali da dover presentare la denunzia dei redditi al famelico fisco italiano. 

Di fatto, Amazon almeno nel mio caso, distribuisce veramente briciole in forma di royalty. Questa è la verità e come potete facilmente capire, fare letteratura d'inchiesta senza disporre di un minimo di fondo-spese è impossibile.

Ecco per quali motivi, attualmente, avrei anche il materiale sufficiente per un quarto romanzo di fantascienza ma non ho la possibilità di scriverlo.

In quanto a voi, siete stati gli unici, tra i pochi lettori, che abbiano dimostrato fiducia in me, e devo soltanto ringraziarvi. Avrei volentieri raccontato quali siano i veri piani delle Elite e soprattutto cosa stanno pretendendo da queste i loro padroni alieni, in relazione all'evolversi delle Guerre Temporali. Ma nelle mie condizioni, non posso continuare a scrivere e quindi, almeno in questa, facile, impresa, le Elite risultano vincenti. 

Con l'industria editoriale ai loro piedi, con i media completamente proni ai loro voleri, non hanno rivali e infatti procedono nel loro riposizionamento planetario senza sosta e senza alcun problema. Soprattutto la popolazione italiana, in Occidente, ne soffrirà la stretta fatale che stanno per imprimere ai possedimenti interni.

Stanno per erigere potenti barricate e non contro i Brics o la Federazione Russa ma nel timore del ritorno dei potenti guerrieri Elohim. Il giorno in cui Nibiru, una volta tornato in una posizione orbitale sufficiente al teletrasporto delle armate fosse avvistato magari dall'Osservatorio di Porto Rico, allora vedrete le Elite schiave dei Rettiliani andare nel panico più totale.

Questo e altro, avrei voluto raccontarvi in un altro romanzo ma devo dire che per ora non è possibile. Continuate a visitare LA MIA PAGINA se volete sostenermi.

Nessun commento:

Posta un commento