Recentemente, e soprattutto nelle elezioni in Friuli, oltre l'astensionismo dilagante, si verifica una certa crescita di chi dissente ma senza dubbio la conferma di chi ha gestito le fasi della dittatura sanitaria in Italia, uno dei momenti più bui della nostra storia.
L'intero sistema del potere in Italia si basa sull'ipnosi televisiva. Una piccola parte proviene da Internet che comunque rimane marginale. Questa trasmissione della volontà dei potenti mediante mezzi di ipnosi di massa è stata efficacissima per spargere prima il terrore epidemico, poi il verbo vaccinale.
Stavolta neppure i morti, prima provocati dall'epidemia, poi dagli effetti avversi della presunta soluzione hanno sufficientemente movimentato le coscienze. Veder trionfare forze che hanno collaborato con il draghismo, rafforza la mia convinzione. Il totem televisivo è diventato predominante, un vero messaggero del male, completamente manovrato da chi gestisce il potere. Lo sapevamo già, e questa conferma non giunge inaspettata.
L'ho raccontato nel romanzo I RETTILI TRA NOI come sia necessario celare la propria presenza al Sistema per trovare la verità e potersi muovere con sufficiente autonomia. Dimostrare dissenso non basta. Il Sistema resta predominante ed efficacemente diffuso tra una miriade di ipnotizzati.
Possono già fare di tutto, lo hanno dimostrato soprattutto nel post- dittatura sanitaria. E infatti stanno ricominciando con la solfa vaccinale.
I morti non li fermeranno. Per questi motivi non possiamo far conto nè sui numeri e tantomeno sulla saggezza popolare ,sparita da tempo oltre gli schermi televisivi.
L'autodifesa nei momenti bui rimane la soluzione più immediata ricordando di invocare la Luce universale.
Nessun commento:
Posta un commento